X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (12-13 ottobre). Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 12-13 ottobre. Le previsioni zodiacali

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 12-13 ottobre. Si inizia coi primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: parole ed emozioni da controllare. Vogliono allontanarsi dal lavoro. Domani c’è qualcosa da rivedere col partner. Si attendono sviluppi.

TORO: amore favorevole. Attenzione alle spese. Domani amore in stand-by. Un cambiamento sul lavoro è possibile.

GEMELLI: in amore ci vuole chiarezza. Riscatto sul lavoro. Domani divergenze sentimentali. Problema da risolvere.

CANCRO: attenzione al partner. Bene le prospettive a breve termine. Domani meglio rimandare le polemiche inutili. Possono concretizzare sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 12-13 ottobre: l’oroscopo di oggi e domani

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del fine 12-13 ottobre (senza dimenticare la classifica settimanale svelata a I Fatti Vostri su Rai2).

LEONE: c’è chi ricambia i sentimenti. Rinnovata la voglia di fare. Domani i single potranno guardarsi attorno. Periodo migliore per fare accordi sul lavoro.

VERGINE: giornata tranquilla, ma non sanno come affrontare gli impegni. Domani possono fare pace con una persona. Problema da risolvere.

BILANCIA: Luna opposta e giornata di forte stanchezza. Domani discussioni sentimentali. Possono rimandare un appuntamento.

SCORPIONE: Luna favorevole, anche se la stanchezza si fa sentire. Domani problemi sentimentali. Rapporti professionali da rivedere.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (12-13 ottobre)

Per ultimi gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (12-13 ottobre):

SAGITTARIO: favoriti gli incontri. Periodo di forte recupero. Domani situazione sentimentale interessante. Nuove opportunità sul lavoro.

CAPRICORNO: difficile trovare l’equilibrio. Piccolo problema sul lavoro. Domani amore neutrale. Non devono perdere di vista le cose importanti.

ACQUARIO: da intraprendere alcune nuove avventure. Non devono strapazzarsi troppo. Domani tensioni sentimentali. Serata di recupero.

PESCI: migliora la situazione. Cambiano i riferimenti. Domani strappo in amore. Non è il periodo migliore sul lavoro.