X


Ospiti Da noi…a ruota libera, 24 ottobre: chi ci sarà da Francesca Fialdini

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, ospiti della puntata di domani (24 ottobre): da Francesca Fialdini c’è il cast di Imma Tataranni

Una nuova puntata di Da noi… a ruota libera andrà in onda domani, 24 ottobre, e Francesca Fialdini avrà un ricco parterre come sempre. Innanzitutto tra gli ospiti di Da noi a ruota libera del 24 ottobre arriverà il cast di Imma Tataranni– Sostituto Procuratore, nel cast saranno presenti l’attrice che impersona la protagonista Vanessa Scalera e l’attore che impersona il marito di lei, Pietro, Massimiliano Gallo. Tra l’altro questo è un periodo realmente fortunato per l’attore napoletano perché figura anche in un’altra apprezzata fiction di Rai1 I bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann. I due attori ospiti domani da Francesca Fialdini forniranno della anticipazioni su Imma Tataranni che torna in onda con la seconda stagione martedì 26 ottobre.

Ospiti di Da noi…a ruota libera, puntata del 24 ottobre: chi ci sarà da Francesca Fialdini domani

Puntata ricca di attori quella di domani di Da noi a ruota libera in cui saranno ospiti anche alcuni attori di Un posto al sole, soap partenopea che quest’anno festeggia il traguardo del quarto di secolo: Nina Soldano, Patrizio Rispo e Peppe Zarbo che sveleranno aneddoti e retroscena sulla longeva soap. E poi ancora ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di domani 24 ottobre, saranno anche i protagonisti della fiction di Rai2 Il Cacciatore 3, Francesco Montanari e Valeria Solarino. A chiudere il parterre interverrà anche il cantante Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Francesca Fialdini, svelati tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera: chi ci sarà domani (24 ottobre)

A questo ricco gruppo di attori si unisce poi l’attivista LGBT Gianfranca Saracino. Questi sono tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera di domani (24 ottobre). L’appuntamento con il talk di Francesca Fialdini, che domenica scorsa ha spiazzato i Gemelli di Guidonia, è per domani a partire dalle 17.20 su Rai1.