X


Scherzi a parte, video scherzo Paola Di Benedetto: un amore non ricambiato

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paola Di Benedetto Scherzi a Parte

Scherzi a parte, Paola di Benedetto vittima: cosa è accaduto in puntata

Tra le vittime dell’ultima puntata di Scherzi a parte abbiamo trovato anche la bellissima Paola Di Benedetto. Nota al grande pubblico per essere stata la prima Madre natura tutta italiana, successivamente ha preso parte anche a reality come L’isola dei famosi e Grande Fratello Vip, vinto nella primavera del 2020. La bella Paola Di Benedetto è stata presa di mira da Enrico Papi e da Scherzi a parte, che hanno posto la splendida modella in una condizione di leggera difficoltà. L’ex gieffina, alle prese con la conduzione del suo nuovo, finto, programma Baciami ancora, è stata redarguita fin da subito con consigli assurdi da parte degli addetti ai lavori:

Tondeggia la frase, deve essere più tonda

è stata ripresa la bella Paola Di Benedetto nella registrazione. Poi lo scherzo decolla con l’arrivo di un finto corteggiatore.

Scherzi a parte, Paola Di Benedetto corteggiata nello scherzo: la conduttrice resta spiazzata

Lo scherzo prosegue, con Paola Di Benedetto che dopo aver ricevuto particolari consigli di conduzione si ritrova a fare i conti con l’ospite del finto programma Baciami Ancora. Si tratta di Carlo, un affascinante uomo che nel programma condotto da Paola Di Benedetto tenta di riconquistare la sua ex. Tutto nella norma, se non fosse che il personaggio scelto da Scherzi a parte per sorprendere Paola Di Benedetto inizia a mandare segnalali equivoci alla modella, cercando di corteggiare l’ex madre natura che resta attonita dal comportamento del complice dello scherzo.

Paola Di Benedetto, sospiro di sollievo a Scherzi a parte: il corteggiatore è finto

Oltre ad altri scherzi divertenti, anche quello riservato a Paola Di Benedetto ha strappato delle sonore risate. L’ex vincitrice del GF Vip si è infatti ritrovata a fare i conti con un finto corteggiatore, che ha tentato in ogni modo di sedurla. Alla fine il sospiro di sollievo, con Paola Di Benedetto che comprende di essere vittima di Scherzi a Parte.