X


Paola Perego rompe il silenzio: “Ho sofferto moltissimo”, il ricordo doloroso

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego triste

Paola Perego tradita da un’amica: “Ho sofferto tanto e per lungo tempo”

È entrata nelle case degli italiani domenica scorsa con il suo nuovo programma Citofonare Rai2, Paola Perego. La conduttrice, che ha iniziato una nuova avventura nel day time mattutino della seconda rete insieme all’amica e collega Simona Ventura, ha ammesso di credere molto nella solidarietà tra donne. La vita però le ha riservato anche delle sofferenze in tal senso. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Paola Perego ha infatti rotto il silenzio raccontando un dolore nel suo passato, legato al “tradimento” di un’amica:

“Mi è capitato di avere fregature da amiche, per questo ho sofferto tanto e per tanto tempo”.

Paola Perego ha proseguito poi sottolineando:

“Da un’amica non ti aspetti certi colpi bassi”.

Paola Perego ammette: “Il tradimento di una donna mi fa stare più male”

Non ha avuto dubbi Paola Perego, parlando di tradimento sulle pagine del settimanale su citato: “In tutta sincerità, forse mi fa stare più male il tradimento di una donna che quello di un uomo”. Oggi Paola Perego è una donna realizzata professionalmente e negli affetti. Oltre al successo del suo nuovo programma Citofonare Rai2, è innamoratissima del nipote Pietro. “Da quando sono diventata nonna di Pietro ho cambiato gusti” ha raccontato la conduttrice che ha svelato: “Ho imparato finalmente a cucinare”.

Citofonare Rai2, Paola Perego svela il suo desiderio: “Voglio strappare un sorriso”

Paola Perego e Simona Ventura continueranno a far compagnia al pubblico di Rai2 ogni domenica mattina. La conduttrice di Monza, che ha parlato della sua priorità di recente, ha svelato qual è il suo desiderio con Citofonare Rai2: “Voglio cercare di strappare un sorriso e dare consigli utili e pratici”.