X


L’Eredità, esordio sfortunato per la campionessa: Flavio Insinna dispiaciuto

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto campionessa eredità 27 settembre

Flavio Insinna, al via oggi L’Eredità 2021/2022: esordio deludente per la prima campionessa della stagione

E’ iniziata oggi, lunedì 27 settembre, la nuova edizione de L’Eredità, con Flavio Insinna alla conduzione, che farà compagnia tutte le sere, 7 giorni su 7, ai telespettatori della prima rete all’ora di cena, fino a maggio 2022. Una ripartenza, quella de L’Eredità di oggi, che ha visto la concorrente Paola diventare la prima campionessa, arrivando alla ghigliottina con una cifra molto alta ridottasi però parecchio a causa di diversi dimezzamenti. Alla fine la prima campionessa della nuova stagione de L’Eredità ha giocato per 32.500€, somma che non è riuscita a portare a casa poiché, come lei stessa ha sottolineato prima ancora di avere l’esito della sua risposta, intuiva già di aver sbagliato.

L’Eredità, Flavio Insinna è tornato oggi: Paola è la prima campionessa in carica ma non ha vinto alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della prima ghigliottina de L’Eredità 2021/22, che vediamo elencati nella foto in alto, la campionessa Paola ha dato ‘FIUTO’ come risposta ma, ironizzando con Flavio Insinna, ha ammesso che su una scala da 1 a 10 era convinta non più di 4 che fosse la risposta corretta. E infatti alla fine si è rivelata errata: la parola che l’avrebbe fatta vincere era invece ‘RELAZIONE’. Niente da fare, quindi, per la prima campionessa de L’Eredità, alla quale Flavio Insinna, dispiaciuto per la mancata vittoria, ha dato appuntamento a domani per ritentare la fortuna.

Flavio Insinna di nuovo in onda: L’Eredità ripartita con una nuova professoressa e un gioco inedito

All’inizio della prima puntata de L’Eredità stasera Flavio Insinna ha invece presentato Samira Lui, la nuova professoressa che affianca Ginevra Pisani, dando poi il via alla trasmissione, durante la quale il pubblico ha conosciuto un nuovo gioco.