X


Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi festeggia: “Immensa gioia!”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Lanfranchi intervista

Roberta Lanfranchi festeggia a Paperissima Sprint: “Ho accolto l’invito con gioia immensa”

Da quattro anni è al timone di Paperissima Sprint e continua a dimostrare, domenica dopo domenica, tutta la sua simpatia e la sua professionalità al pubblico da casa. Roberta Lanfranchi deve questo suo spazio, assolutamente non in discussione, prima di tutto a se stessa, e in secondo luogo ad Antonio Ricci. Proprio parlando di lui, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice si è lasciata andare ai festeggiamenti. Trovare delle grandi affinità sul luogo di lavoro, infatti, forse è ancora più raro che nella vita privata. Queste le sue parole:

Per lui nutro un affetto smisurato… Nei vent’anni durante i quali non abbiamo più lavorato insieme, ci siamo sempre sentiti per gli auguri e non e mai mancato a una prima dei miei spettacoli. Quattro anni fa mi ha proposto di condurre Paperissima Sprint e io ho accolto il suo invito con immensa gioia.

Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi scherza: “Mio marito si è rassegnato all’amore che provo per il Gabibbo”

A Paperissima Sprint, dunque, Roberta Lanfranchi è circondata da un ambiente molto simile a quello che c’è in una grande famiglia. Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, per questo, la conduttrice scherza sull’ottimo rapporto che la lega anche al Gabibbo:

Mio marito non è geloso del nostro amore, ormai si è rassegnato. Scherzi a parte, quest’anno festeggiamo quindici anni di amore e nove di matrimonio: il nostro rapporto va a gonfie vele.

Roberta Lanfranchi e il suo ruolo di madre: “Lascio ai miei figli la libertà di fare quello che vogliono”

Ecco una scheda riassuntiva della carriera e della vita privata di Roberta Lanfranchi. La conduttrice di Paperissima Sprint, su Nuovo Tv, ha parlato anche del suo ruolo di madre:

Sono molto premurosa, ma lascio ai miei figli la libertà di fare quello che vogliono.