X


Roberta Lanfranchi: età, vita privata, divorzio da Pino Insegno, marito, figli

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Lanfranchi intervista

Roberta Lanfranchi vita privata: età, altezza e peso della conduttrice di Paperissima Sprint

Partirà oggi, 3 ottobre, la nuova edizione di Paperissima Sprint, condotta da Roberta Lanfranchi con l’immancabile Gabibbo. Un’edizione invernale che parte dopo la versione quotidiana estiva, terminata una settimana fa, che ha visto le ex veline di Striscia e Vittorio Brumotti fare gli onori di casa nell’access prime time di Canale5. In vista, quindi, di Paperissima Sprint 2021/2022, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Roberta Lanfranchi. Nata a Cremona il 7 aprile del 1974, ha 46 anni; la sua altezza è di 1 metro e 70 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 58 chili.

Roberta Lanfranchi vita privata: l’ex marito Pino Insegno, i tre figli e l’attuale marito Emanuele

Per quanto riguarda la vita sentimentale, tutti ricordano che Roberta Lanfranchi è stata sposata con Pino Insegno: a lui è rimasta legata per dieci anni, dal 1997 al 2007. Dal matrimonio con Pino Insegno Roberta Lanfranchi ha avuto due figli, Matteo e Francesco. Dopo il divorzio si è sposata con Emanuele Del Greco, autore televisivo, e da lui ha avuto il terzo figlio, Ettore, come riporta la sua pagina Wkipedia.

Paperissima Sprint: al via stasera la nuova edizione invernale condotta da Roberta Lanfranchi e il Gabibbo

Da stasera, quindi, Roberta Lanfranchi è di nuovo in tv con Paperissima Sprint, accanto al Gabibbo, facendo compagnia ai telespettatori di Canale5 tutte le domeniche per quasi un’ora a partire dalle 20.40 circa.