X


Pechino Express, Costantino Della Gherardesca preoccupa: “Sono in sedia a rotelle”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca parte per Pechino Express in sedia a rotelle: “Fastidi ortopedici”

Costantino Della Gherardesca pronto e carico è partito per il viaggio di Pechino Express ed ha voluto annunciare la sua partenza sui social, il conduttore, però, ha preoccupato i suoi seguaci perché nello scatto appare in sedia a rotelle. Dunque, Costantino Della Gherardesca ha postato una foto di lui in sedia a rotelle all’aeroporto e subito dopo senza scendere troppo nei dettagli ha spiegato il motivo:

“Si, mi hanno messo in sedia a rotelle per i trasferimenti aerei per via della mia cervicobracalgia (si scrive così?) e connessi fastidì ortopedici di cui dimentico il nome. Non chiedetemi altro.”

La cervicobrachialgia è una derivazione del dolore cervicale e colpisce collo, spalle e braccio. Speriamo quindi il conduttore riesca ad allievare il problema nei prossimi giorni ed essere al 100% pronto per la nuova edizione di Pechino Express.

Pechino Express nuova edizione, Costantino Della Gherardesca preoccupa in sedie a rotelle: “È successo tutto molto in fretta”

I problemi alla schiena ed alla gamba di Costantino Della Gherardesca sono noti, lo stesso conduttore, infatti, ne ha parlato in varie interviste ed anche durante la sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle. Certo è però che la sua foto in sedia a rotelle ha preoccupato i fan. Costantino Della Gherardesca non ha fornito ulteriori dettagli su ciò che gli è accaduto aggiungendo solo:

“È successo tutto molto in fretta nonché in mezzo ad un ciclone di eventi e contingenze che cambieranno radicalmente la mia vita. L’unico punto fermo rimane Pechino Express.”

Costantino Della Gherardesca pronto per la nuova edizione di Pechino Express: anticipazioni su cast e tappe

Al di là del problema di salute di Costantino Della Gherardesca, manca realmente poco alla partenza di Pechino Express che andrà in onda nel 2022 su Sky. Di recente sono state svelate tutte le coppie che parteciperanno all’adventure game e le varie tappe del viaggio che si articolerà in Medio Oriente.