X


Pierluigi Diaco ha detto addio ai social: “Ecco perchè l’ho fatto”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Interviste
foto Pierluigi Diaco Ti sento

Pierluigi Diaco racconta l’addio ai social: “Ecco perché ho deciso di farlo”

Neanche il tempo di mandare in archivio l’estate che Pierluigi Diaco si è gettato immediatamente nel lavoro. La voglia di tornare a condurre Ti Sento-Il suono delle emozioni era moltissima e il noto conduttore non ha voluto aspettare più di tanto. Nel corso di una interessante intervista concessa al settimanale Intimità, Pierluigi Diaco ha raccontato varie curiosità e retroscena del programma che conduce su RaiRadio2, tutte le sere in diretta dalle 20 alle 21. Tra i temi trattati nella chiacchierata al settimanale il bravissimo conduttore ha anche spiegato il suo addio ai social e cosa abbia scaturito tutto ciò:

L’ho fatto per dimostrare che fortunatamente si può continuare a fare comunicazione e a svolgere il proprio lavoro, anche pubblico, senza cedere al ricatto della visibilità social a tutti i costi, mettendo in piazza fatti privati, case, vacanza, cibi, famiglia

Pieluigi Diaco lo ha confessato: “Ho una prepotente vena di malinconia”

Il focus dell’intervista concessa dal conduttore di Ti Sento Pierluigi Diaco si è poi spostata su temi anche più personali e caratteriali. Le emozioni, quelle forti, hanno sempre trovato terreno fertile in casa Diaco e il presentatore parlando a Intimità non ha avuto paura di ammetterlo e tantomeno di nasconderlo: “Sicuramente ho una vena prepotente di malinconia, intesa nel senso più dolce del termine. E’ un sentimento che mi è sempre appartenuto, come mi raccontano anche mia mamma e le mie sorelle che ho accentuato attraverso le mie letture” – ha ammesso Pierluigi Diaco a Intimità – .

Pierluigi Diaco scopre le carte di Ti sento: “E’ venuto in maniera naturale”

Pierluigi Diaco, che ha fatto una confessione su Maurizio Costanzo, nel corso dell’intervista rilasciata a Intimità ha preso la parola anche sul suo programma Ti sento: “E’ stata un’idea nata in maniera naturale”.