X


Pierpaolo Pretelli chiederà la mano a Giulia Salemi? Forse a Tale e Quale Show!

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli matrimonio

Pierpaolo Pretelli pronto a sposare Giulia Salemi? Amico: “Potrebbe farle la proposta dopo Tale e Quale”

Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti più apprezzati di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show. Proprio quest’ultimo è riuscito a vincere anche la puntata della settimana scorsa imitando Clementino. Per Pierpaolo Pretelli anche in amore le cose vanno benissimo, e tra poco più di due mesi festeggerà un anno di fidanzamento con la sua Giulia Salemi. Ma il giovane concorrente di Tale e Quale Show pare fare le cose sul serio con la popolare influencer, almeno in base a quanto rivelato da un amico sull’ultimo numero del settimanale Nuovo: “Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show farà a Giulia la proposta di nozze…” Sarà vero?

Tale e Quale Show, amico di Pierpaolo Pretelli svela: “Potrebbe chiedere la mano a Giulia durante l’ultima puntata”

Questa persona, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che il suo amico Pierpaolo Pretelli dovrebbe chiedere presto la mano a Giulia Salemi, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro clamoroso retroscena. Di cosa si tratta? L’amico ha svelato al magazine diretto da Riccardo Signoretti che la proposta di matrimonio di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi potrebbe avvenire addirittura durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show: “Potrebbe accadere addirittura durante l’ultima puntata dello show…” Pierpaolo Pretelli, che ha vinto la scorsa puntata di Tale e Quale Show, sarà davvero pronto a fare questo grande passo?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si amano davvero, giornalista: “Anche gli scettici dovranno ricredersi”

Il giornalista che ha firmato questo articolo pubblicato sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver riportato le dichiarazioni di questa ‘gola profonda’, ha anche fatto presente che all’inizio su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nessuno avrebbe scommesso:

“All’epoca del loro incontro in Tv pochi credevano che la loro relazione sarebbe durata…”

Tuttavia ormai Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno dimostrato con i fatti che il loro amore è vero e sincero. Per tale ragione il giornalista del magazine Nuovo ha dichiarato senza indugio alcuno: “Ora anche i più scettici dovranno ricredersi…”