X


Pomeriggio 5, papà di Manuel Bortuzzo in difficoltà: “Perché mi torturi?”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto papà Manuel Bortuzzo pomeriggio5

Pomeriggio Cinque, papà di Manuel Bortuzzo messo in difficoltà: “Perché mi torturi?”

E’ terminata anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha voluto parlare con i suoi analisti del Grande Fratello Vip, ricordando ovviamente al pubblico a casa l’appuntamento con la puntata di stasera. In collegamento da Roma c’era il papà di Manuel Bortuzzo, il quale ha parlato del flirt tra suo figlio e Lulù Selassié. Su questa faccenda Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque è stata particolarmente incisiva, facendogli tantissime domande. E dopo un po’ il padre di Manuel Bortuzzo, con il sorriso ovviamente sulle labbra, non ha fatto mistero di essere un po’ in difficoltà , tanto da arrivare a dire: “Perchè mi torturi?”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip, il papà di lui a Pomeriggio 5 chiarisce: “Mi astengo”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque non ha però fatto alcun passo indietro informando il papà di Manuel Bortuzzo che in questi giorni suo figlio si è avvicinato nuovamente a Lulù Hailè Selassiè al Grande Fratello Vip 6. Difatti i due si sono scambiati un altro bacio. E su tutta questa faccenda Barbara d’Urso, la quale è sempre al centro dei rumor sul suo futuro televisivo, ha voluto chiedere all’ospite un suo parere. E quest’ultimo ha risposto schiettamente di preferire non commentare perchè solitamente non si intromette mai nella vita privata di suo figlio Manuel Bortuzzo:

“Manuel da quando è entrato al GF Vip ha già vinto…Non ho mai voluto parlare delle persone che hanno sparato a mio figlio, figuriamoci di una ragazza che gli ha dato un bacio…Mi astengo da queste cose…Sono piccolezze…”

Barbara d’Urso ha però continuato ad incalzare il suo ospite oggi a Pomeriggio 5 facendo notare che però una battuta su Lulù Selassiè l’ha invece fatta nei giorni scorsi durante una sua ospitata in radio: “Mi permetto di solleticarti perchè qualcosa l’hai detta…”

Pomeriggio Cinque, papà Manuel Bortuzzo ricorda: “Il GF Vip è un gioco”

Il papà di Manuel Bortuzzo a Pomeriggio 5 è poi intervenuto nuovamente facendo presente che il Grande Fratello Vip 6 è un gioco, e tale deve essere considerato. Per tale ragione non ha nascosto un certo fastidio nel continuare a parlare del famoso bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip 6:

“Con tutto quello che sta dimostrando, continuare a parlare di un bacio…Sta portando avanti un messaggio importante…”

Il papà di Manuel Bortuzzo ha poi consigliato a tutti di guardare la semplicità e la voglia di vivere di suo figlio, piuttosto che soffermarsi su queste cose frivole.