X


Quarto Grado anticipazioni 29 ottobre: Gianluigi Nuzzi torna su Denise Pipitone

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Anticipazioni Quarto Grado 29 ottobre 2021: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Denise Pipitone

Nuova puntata di Quarto Grado domani, 29 ottobre 2021 e come sempre saranno tanti i casi di cronaca trattati nel corso della trasmissione. Al centro della puntata di Quarto Grado venerdì 29 ottobre 2021 ci sarà un ritorno inaspettato. Si tratta del caso di Denise Pipitone che ha tenuto alta l’attenzione di ogni programma di inchiesta nella scorsa stagione televisiva. Diverse ultime notizie su Denise Pipitone sono quelle su cui si discute negli ultimi giorni. In trasmissione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, come anticipato dal sito Mediaset ufficiale, torneranno dunque sulla vicenda di Denise Pipitone scomparsa l’1 settembre 2004. Mentre la madre continua a chiedere giustizia, e di non fermare le indagini, una nuova testimonianza potrebbe rimettere tutto in discussione.

Quarto Grado, puntata 29 ottobre: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ritornano sul caso di Laura Ziliani

Oltre al caso di Denise Pipitone a Quarto Grado sarà anche un’altra la vicenda di cronaca che Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno ancora una volta. Si tratta del caso di Laura Ziliani scomparsa l’8 maggio scorso e trovata morta a Temù tre mesi dopo. Al momento le figlie di Laura Ziliani, Silvia e Paola insieme al fidanzato Mirto, sono state arrestate. Nella puntata di Quarto Grado del 29 ottobre 2021 si cercherà di fare luce sulla vicenda. Mentre gli inquirenti stanno cercando di capire come i tre siano riusciti a spostare il cadavere da casa senza essere visti, la nonna materna ha segnalato strani comportamenti delle due nipoti.

Quarto Grado, anticipazioni 29 ottobre 2021: gli ospiti di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Nella nuova puntata di Quarto Grado come sempre saranno tanti i volti presenti in trasmissione. Tra gli ospiti di Quarto Grado ci saranno: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. L’appuntamento con Quarto Grado è per domani sera, venerdì 29 ottobre, alle 21:20 su Rete4.