X


Quelli che il lunedì, Luca Bizzarri l’ha svelato: succederà in trasmissione

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Programmi Tv
Foto Quelli Che Il Lunedì Luca Bizzarri

Quelli che il lunedì Rai2: “Ci sarà un ritmo diverso della trasmissione” svela Luca Bizzarri

Manca solo un giorno al debutto di Quelli che il lunedì, nuovo esperimento di Rai2 in fascia serale. La storica trasmissione domenicale, dedita all’ambito calcistico, è stata promossa in prima serata. Alla conduzione ci sono Luca e Paolo insieme a Mia Ceran. Proprio Luca Bizzarri prima del debutto si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Più. Qui su Quelli che il lunedì su Rai2 Luca ammette di sapere che il lunedì sera c’è un pubblico diverso rispetto a quello della domenica pomeriggio. E proprio su questo aspetto anticipa:

“Ci sarà un ritmo diverso della trasmissione. Un ritmo più incalzante. La domenica pomeriggio potevi prendertela più comoda”.

Luca e Paolo Quelli che il lunedì, Bizzarri chiarisce: “E’ sembrato naturale il passaggio in fascia serale”

Il salto in fascia serale dell’ormai ex trasmissione Quelli che il calcio è sicuramente un passaggio storico del programma. Già dal cambio di nome, passato a Quelli che il lunedì, si intuisce la voglia di sperimentare qualcosa di fortemente nuovo. L’unica cosa che non cambierà, almeno nella base, è l’umorismo di Luca e Paolo, una delle forze principali del programma. Proprio Luca e Paolo promettono grandi novità e per vederle basterà sintonizzarsi domani sera su Rai2 alle 21:20. Intanto, sulla nuova fascia serale, Luca Bizzarri dice:

“Non c’erano alternative. Il panorama del mondo del calcio è cambiato. Negli ultimi anni avevamo già dato più spazio all’attualità ed è sembrato naturale il passaggio in fascia serale”.

Quelli che il lunedì, Luca Bizzarri svela un retroscena su Mia Ceran: “Ci ha già fregato il camerino”

Nonostante Quelli che il calcio cambia nome in Quelli che il lunedì non proprio tutto è stato cambiato. Ad esempio Luca e Paolo sono stati confermati, così come Mia Ceran, e lavoreranno per la quinta volta insieme. Mia Ceran è diventata mamma da poco e ha già portato il piccolo Bruno Romeo negli studi di Rai2. A tal proposito Luca Bizzarri racconta:

“Se è per quello ci ha anche già fregato il camerino. Però noi siamo persone per bene e quindi tollereremo tutto”.