X


Quelli che il lunedì, sciopero: serata anomala per Mia Ceran e Luca & Paolo

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Quelli che il calcio Ceran Luca e Paolo

Quelli che il lunedì, cambio di programma per Luca e Paolo e Mia Ceran: novità dopo lo sciopero

Lo sciopero che ha colpito la Rai oggi costringe anche Luca e Paolo e la bravissima Mia Ceran a cambiare programmi. Oggi è infatti saltata la puntata odierna di Detto Fatto con Bianca Guaccero e anche il programma serale di Rai2 Quelli che il lunedì ha accusato il colpo legato allo sciopero: il format con Luca, Paolo e Mia Ceran andrà in onda in forma registrata sempre a causa dello sciopero e con la beffa aggiuntiva di una durata dimezzata, fino alle 23.05. Non sono ore facilissime quelle che stanno trascorrendo in Rai, con lo sciopero odierno che è arrivato in un clima già piuttosto nervoso, in azienda, per quanto riguarda la questione delle rimostranze sindacali. Dopo il buio del 13 settembre scorso, quando uno sciopero andò a compromettere praticamente tutti i debutti stagionali del daytime è arrivata una nuova ondata di disavventure.

Quelli che il lunedì, le anticipazioni di stasera: grandi ospiti per Luca e Paolo

La puntata di questa sera di Quelli che il lunedì, che ricordiamo sarà trasmessa sul piccolo schermo in forma registrata, vedrà i padroni di casa Luca e Paolo e Mia Ceran ospitare grandi personaggi per ore di intrattenimento puro. Ci saranno momenti comici e classici sketch, servizi come sempre imprevedibili e vari collegamenti, questa settimana sarà in studio anche il mitico mago Raul Cremona, con i suoi sorprendenti numeri di magia, oltre all’immancabile Adriano Panatta. Rivedremo a Quelli che il lunedì di Luca e Paolo anche le simpatiche parodie di Ubaldo Pantani, nei panni di Lapo Elkann e di Barbara Foria.

Luca e Paolo, sketch in arrivo a Quelli che il lunedì: cosa vedremo stasera

Nella puntata di questa sera di Quelli che il lunedì ci sarà anche l’occasione per assistere alle grandi imitazioni di Luca e Paolo, accompagnati come al solito dalla presenza femminile di Mia Ceran. I conduttori, che avevano annunciato importanti novità a Quelli che il lunedì, sono pronti a catturare l’attenzione dei telespettatori con divertenti gag.