X


Raffaella Fico, racconto choc del fidanzato: “Ho rischiato di morire annegato”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Raffaella Fico fidanzato GF Vip

GF Vip, Raffaella Fico e il fidanzato Piero Neri legati da un brutto episodio. Lui: “Ho rischiato di morire”

Nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda su Canale 5 il 1 ottobre 2021, dopo diverse sfuriate di Alfonso Signorini che ha perso la pazienza per il fatto che i concorrenti in casa non l’hanno lasciato parlare, c’è stata una sorpresa per Raffaella Fico che ha avuto modo di incontrare il suo fidanzato Piero Neri.

L’imprenditore ha raccontato un brutto episodio che l’ha legato ancor di più a Raffaella, confessando: “Ho rischiato di morire annegato”.

Raffaella Fico ha salvato la vita al fidanzato Piero Neri prima del GF Vip 6. Lui: “Tirato fuori dall’acqua esanime”

Dopo le dichiarazioni di una sua ex fidanzata, l’imprenditore Piero Neri, conosciuto per essere il nuovo compagno di Raffaella Fico, una delle concorrenti del GF Vip 6, ha rotto il silenzio sotto i riflettori del reality. Alfonso Signorini ha raccontato al pubblico che delle novità avrebbero potuto mettere in discussione la storia d’amore della showgirl. Raffaella ha detto cosa rappresenta per lei l’uomo che l’ha fatta innamorare: “Credo nel colpo di fulmine. E’ arrivato in un periodo della mia vita in cui non ero alla ricerca dell’amore”.

Subito dopo Raffaella è stata messa al corrente dell’intervista concessa da una ex di Piero. La replica della gieffina è stata: “Io so di questa storia. So che doveva raggiungerlo in Sardegna però c’è stato un episodio e ovviamente Piero da uomo ha dovuto chiudere questa storia, per lui era l’ultima prova. Non hanno mai avuto un legame stabile. Lui non stava attraversando un bel periodo”.

Raffaella prima di recarsi in giardino ha detto: “Io credo che a volte queste relazioni vanno portate nel proprio cuore. Mi meraviglio come questa ragazza abbia trovato un attimo per fare un’intervista”.

Dopo che Raffaella ha sottolineato che lui non le ha mai chiesto la mano, Piero si è rivolto alla sua amata: “Ho la sensazione di un primo appuntamento perchè non ti vedo da un mese. Era l’unica possibilità”.

Alfonso invece ha rotto il silenzio affermando: “So di un episodio che vi lega ancora di più. A legarvi fortemente è stato un episodio molto particolare. Piero sei vivo grazie a Raffaella!”.

L’imprenditore ha confermato le parole del conduttore: “C’è stato questo episodio che mi ha molto legato”. Piero Neri dopo aver raccontato di aver rischiato di morire annegato mentre era su uno scafo, ha aggiunto:

“E’ stata Raffaella a dire no vengo, voglio vedere cosa fai. Poi mi hanno tirato fuori dall’acqua esanime lei e Marco”.

GF Vip, Raffaella Fico elogiata dal fidanzato Piero Neri: “Non dice mai una parola fuori posto”

Piero Neri ha elogiato la fidanzata Raffaella Fico, che di recente è stata furibonda: “Rappresenta il mio presente”.

L’imprenditore inoltre quando Alfonso Signorini gli ha chiesto se sposerebbe la showgirl, ha risposto:

“Chi non la sposerebbe! Sta dando una prova incredibile. Non è soltanto una bellissima ragazza. E’ elegante, educata, non dice mai una parola fuori posto“.