X


Raimondo Todaro: “C’è stato un equivoco”, la verità sull’addio a Francesca Tocca

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Critica Alessandra Celentano

Amici, Raimondo Todaro ammette: “Francesca Tocca? C’è stato un equivoco”

È senza dubbio il gossip del momento il ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due ballerini si sono ritrovati dopo una lunga pausa e ora lavorano fianco a fianco ad Amici. Sulle pagine del settimanale Chi, Raimondo Todaro ha rotto il silenzio, sottolineando che lui e la compagna hanno sempre vissuto i loro sentimenti nel privato, fuggendo dai giornali, ma sono finiti inevitabilmente nella macchina del gossip. Il professore di Amici 21 ha svelato:

“Sia io che Francesca, per i tipi che siamo, alcune cose le abbiamo sempre tenute per noi, sia quando andavamo bene, sia quando andavamo male […] Noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano, neanche i miei amici più stretti erano a conoscenza della cosa”.

Poi è uscita fuori la notizia di una nuova frequentazione di Francesca Tocca e Raimondo Todaro ha precisato: “C’è stato un equivoco”.

Raimondo Todaro torna sulla rottura con Francesca Tocca: “Non ci siamo lasciati male”

La fine della storia tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sarebbe perciò precedente alla liaison della ballerina con Valentin, ex allievo di Amici. Questo quanto è trapelato dalle dichiarazioni di Raimondo Todaro che ha tenuto a sottolineare: “Quando per una serie di motivi abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto”. Il professore di Amici di Maria De Filippi ha sottolineato che con Francesca ha sempre mantenuto ottimi rapporti: “Non ci siamo mai lasciati malamente, non ci siamo tirati i piatti”.

Amici 21, Raimondo Todaro racconta: “Mia figlia non ha mai creduto che io e la madre ci fossimo separati”

Raimondo Todaro, attaccato da Alessandra Celentano di recente, ha raccontato che anche dopo la separazione con Francesca Tocca ha continuato a vederla tutti i giorni per amore della figlia e tra loro non sono mai mancati i momenti teneri. “Magari restavamo abbracciati per 25 minuti” ha raccontato il professore di Amici che ha poi svelato sulla figlia: “Jasmine è l’unica che non ha mai creduto che ci fossimo separati”.