X


Raimondo Todaro deluso da Mattia e Christian ad Amici 21: “Sono schifato”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici 21 Deluso Da Mattia E Christian

Amici 21, Raimondo Todaro sulla sfida di Mattia e Christian: “Sono rimasto senza parole”

Nei giorni scorsi gli allievi di Amici 21 sono stati raggiunti da un provvedimento disciplinare a causa della sporcizia e del disordine in casa. Il provvedimento di Amici 21, consistente in una sfida, ha visto nominati Mattia e Christian, allievi di Raimondo Todaro, per il ballo. Oggi il maestro ha incontrato i ragazzi e non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua amarezza.

“Due ballerini del mio team, quando me l’hanno detto sono rimasto senza parole, deluso, schifato”

ha detto Todaro ai suoi allievi. Ad Amici 21 Mattia e Christian hanno provato a giustificarsi, lasciando intendere una sorta di complotto da parte dei compagni. Ma anche su questo Raimondo non ha voluto sentire ragioni.

Raimondo Todaro critica Christian e Mattia ad Amici 21: “Al posto vostro mi vergognerei”

Durante il colloquio avuto con i suoi due allievi colpiti dal provvedimento disciplinare di Amici 21 il maestro Raimondo Todaro è apparso davvero deluso. L’insegnante di Amici 21 ha ricordato che per lui i valori del rispetto e della disciplina vengono prima di qualsiasi talento. Ed ha sottolineato come ad Amici ci siano tantissime persone che lavorano per i ragazzi. Dunque a Christian e Mattia l’insegnante ha detto:

“Al posto vostro io mi vergognerei, mi metterei sottoterra”.

Todaro ha aggiunto che secondo lui la produzione è stata fin troppo buona ad avergli dato una seconda possibilità con la sfida. Fosse stato per lui li avrebbe mandati a casa con “due calci nel c**o”.

Raimondo Todaro avverte Mattia e Christian sulla sfida di Amici 21: “Vi faccio andare via”

Oltre ad essere molto deluso dal loro comportamento Raimondo Todaro ha detto a Christian e Mattia che durante la sfida non ci saranno sconti. Questo perchè, essendo una sfida voluta dalla produzione di Amici 21, a giudicarla non sarà un giudice esterno ma gli stessi professori.

“Io, nel dubbio se mantenervi o farvi andare a casa, vi mando via perché non ve lo meritate”.

Todaro ha avvisato gli allievi di essere superiori di molto durante la sfida. Perché a pari merito voterebbe per i nuovi ragazzi.