X


Raimondo Todaro furioso con Alessandra Celentano ad Amici: “Mi rompe le pa**e”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Contro Alessandra Celentano

Raimondo Todaro critica Alessandra Celentano e la coreografia per Christian ad Amici 21: “Sta esagerando”

Continuano a volare stracci tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, sebbene a distanza. Nella nuova puntata del daytime di Amici di oggi, 27 ottobre 2021, l’insegnante di latino è andato su tutte le furie contro la collega. A scatenare l’ira di Raimondo Todaro è stata la decisione di Alessandra Celentano di assegnare una coreografia a Christian, come partner di Serena, difficilissima e piena di prese. Una coreografia semplicemente impossibile per l’allievo di Amici 21, ballerino di hip hop. Ad Amici 21 Christian ha provato la coreografia ma ovviamente ha avuto grosse difficoltà. Quando poi ha incontrato il suo maestro Todaro ha fatto notare come i suoi allievi vengano sempre messi in difficoltà mentre quelli della Celentano fanno sempre i loro stili.

“Lei mi viene a rompere le pa**e a me e si guarda gli allievi miei? Guardati i tuoi”

ha detto Raimondo Todaro, che poi ha aggiunto: “La Celentano sta esagerando”.

Alessandra Celentano e i dubbi di Raimondo Todaro ad Amici: “Qualcosa non torna”

E’ rimasto davvero spiazzato Raimondo Todaro dalla coreografia che Alessandra Celentano ha assegnato a Christian. Il maestro di latino non riesce a comprendere come mai a Serena non sia stato affiancato un altro allievo di Amici 21, come Guido, che viene dal classico e dunque più preparato su certe cose.

“Mi propone una coreografia dove in 50 secondi ci sono 8 prese e per una coreografia del genere la Celentano mi chiama Christian? C’è qualcosa che non torna”

ha esclamato l’insegnante di latino furibondo.

Raimondo Todaro blocca Alessandra Celentano ad Amici 21: “La coreografia Christian non la deve fare”

E’ sembrato deciso sulla sua decisione Raimondo Todaro, che certamente provocherà in Alessandra Celentano una reazione furibonda nei prossimi giorni.

“Christian la coreografia non la deve fare”

ha detto Raimondo Todaro, dopo l’equivoco su Francesca Tocca, esonerando dunque l’allievo dalla prova.