X


Amici 21, Rudy Zerbi critica un gesto degli allievi: “Lo trovo molto ipocrita”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Gli Allievi di Amici 21

Amici 21, Elisabetta eliminata. Rudy Zerbi contro gli allievi: “Lo trovo molto ipocrita”

Durante il daytime di Amici di oggi, 18 ottobre 2021, è andata in onda l’ultima parte della puntata speciale della domenica. Nella puntata di Amici 21 del 18 ottobre c’è stata la sfida tra Elisabetta e Alessandra, giudicata dall’ex professore Carlo Di Francesco. Ad avere la peggio è stata Elisabetta, eliminata, mentre Alessandra è un nuova allieva della scuola. Poco prima del verdetto Maria De Filippi aveva chiesto agli allievi di Amici 21 se volessero dire qualcosa per Elisabetta. Tutti però sono rimasti in silenzio. Quando poi ad Amici 21 Elisabetta stava lasciando lo studio tutti l’hanno abbracciata commossi. Dunque Rudy Zerbi ha detto:

“Bello vedere quest’abbraccio commosso di tutti i ragazzi che, quando Elisabetta si stava giocando la sfida, e Maria ha detto c’è qualcuno che vuole dire qualcosa, sono rimasti muti. Adesso improvvisamente diventiamo gli amiconi che piangono l’uscita della compagna. Lo trovo molto ipocrita”.

Elisabetta eliminata da Amici 21, Anna Pettinelli interviene: “So che avevi trovato la strada”

L’eliminazione di Elisabetta da Amici 21 è stata una doccia fredda per Anna Pettinelli, la sua insegnante. L’anno scorso Elisabetta era già entrata ad Amici, allieva di Arisa, ma a ridosso del Serale. Per questo le era stato promesso un banco all’inizio della nuova edizione. Promessa mantenuta ad Amici 21, dove l’allieva è stata presa nel team della Pettinelli.

“Grazie Anna per aver creduto in me”

ha detto Elisabetta alla sua insegnante poco prima di lasciare lo studio. Dunque Anna Pettinelli le ha detto:

“Ti ho visto oggi come non ti ho mai visto. Si vede che avevi trovato la strada per esprimerti. Sei stata molto brava”.

Amici 21, Elisabetta perde la sfida contro Alessandra: le motivazioni di Carlo Di Francesco

Come scritto nel primo paragrafo a giudicare la sfida tra Elisabetta e Alessandra è stato Carlo Di Francesco, ex professore della scuola. La sfida tra Elisabetta e Alessandra ha visto un’interprete contro una cantautrice, ragion per cui il giudice si è trovato un po’ in difficoltà. Tuttavia ad Amici 21, al centro di una polemica proprio nelle ultime ore, la cantautrice Alessandra ha avuto la meglio. Nel motivare la sua scelta Carlo Di Francesco ha detto:

“Siete due cantanti differenti. Una sicuramente mi ha colpito di più per mille motivi. Tra questi, è stata più dentro quello che ha cantato. E questa persona merita di andare avanti in questa scuola”.