X


Sabrina Salerno, retroscena sull’esibizione a Ballando: “Ho visto tutto nero”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Sabrina Salerno confessione

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno svela un retroscena sull’esibizione: “Ho visto tutto nero”

Ieri sera sulla pista di Ballando con le stelle è scesa anche Sabrina Salerno in coppia con il suo maestro Samuel Peron. La showgirl nelle prime due puntate non ha convinto del tutto la giuria dello show mentre ieri hanno apprezzato l’impegno aggiungendo anche che da lei si aspettano di più. Tuttavia, nelle scorse ore Sabrina Salerno ha rotto il silenzio svelando che gli ieri in puntata ha avuto un momento di difficoltà. Nel dettaglio la showgirl ha rivelato:

“Sono scesa della presa che vedevo tutto nero, non sono una ballerina e devo essere giudicata per i miglioramenti che faccio di puntata in puntata.”

Sabrina Salerno fa un chiarimento su Ballando con le stelle: “Le critiche intelligenti le prendo in considerazione”

E prima ancora di rivelare questo retroscena sulla sua esibizione nello show di Milly Carlucci, Sabrina Salerno ha fatto una precisazione su quello che pensa della giuria di Ballando con le stelle e soprattutto su critiche e giudizi.

“Volevo fare questa premessa, le critiche anche quelle negative sono un motivo di sfida con me stessa e quelle intelligenti vanno prese anche in considerazione”

ha ammesso la showgirl in coppia con Samuel Peron a Ballando, sempre attraverso delle Instagram stories.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno ammette: “Ho capito i meccanismi dello show”

Sabrina Salerno dopo aver ammesso di aver avuto delle difficoltà, ha concluso il suo sfogo-chiarimento sui social ammettendo: “Ho capito delle cose ho capito dei meccanismi e se una persona decide di mettersi in gioco in questo show deve trasformare le critiche negative in positive.” Ed in attesa di scoprire come continuerà il percorso della showgirl e di Samuel Peron all’interno di Ballando con le stelle, nella puntata di ieri della trasmissione di Milly Carlucci si è conclusa con un colpo di scena finale.