X


Samantha Curcio dopo la rottura con Alessio Ceniccola: “Mesi molto difficili”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Samantha Curcio, confessione dopo la fine con Alessio Ceniccola: “Ho passato mesi molto difficili”

Quando una coppia esce dallo studio di Uomini e Donne i fan credono che la loro storia potrà durare per sempre e invece non è quasi mai così. Le coppie si lasciano dopo pochi mesi e solamente gli irriducibili resistono facendo sognare il pubblico. Purtroppo Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati e l’ex tronista Samantha Curcio, in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha confessato:

“Ho passato mesi molto difficili perché è stato un amore fortissimo. Avevo caricato la storia con Alessio di troppe aspettative”.

Alessio Ceniccola: “Siamo stati travolti da una forte differenza caratteriale” spiega Samantha Curcio

Ma perché Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono lasciati dopo la loro avventura a Uomini e Donne? A spiegarlo ci ha pensato l’ex tronista al settimanale ufficiale della trasmissione: “Siamo stati travolti da una forte differenza caratteriale”. Si è delineata in maniera piuttosto rapida una differenza nel gestire i problemi e le crisi. Si sono ritrovati ai poli opposti e così tutta la loro situazione sentimentale è crollata come un castello di carte. Tutto è franato, ha spiegato Samantha Curcio, ma nonostante questo Alessio le vuole bene.

Uomini e Donne, Samantha Curcio non vuole trovare l’amore: “Ora non voglio un compagno”

E ora come ora Samantha Curcio sarebbe in grado di innamorarsi di nuovo? “Ora non voglio un compagno. Quando esco con le amiche gli uomini neanche li vedo, come se fossero trasparenti”. Per ora Samantha Curcio è in una fase solitaria dove vuole riscoprire se stessa e soprattutto dare l’ultimo esame e così laurearsi. Dopo la laurea potrà permettersi di dare forma ai suoi tanti sogni nel cassetto.