X


U&D, Alessio Ceniccola: “Samantha Curcio? A prescindere da tutto le voglio bene”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola Samantha Curcio Uomini e Donne

U&D, Alessio Ceniccola rompe il silenzio sulla sua ex Samantha Curcio: “A prescindere da tutto le voglio bene”

Lo scorso luglio Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato sui social la fine della loro storia d’amore. Il calciatore a distanza di alcuni mesi è tornato a parlare della sua ex fidanzata, rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram.

L’ex corteggiatore del dating show condotto da Maria De Filippi ha scritto: “A prescindere da tutto le voglio molto bene”.

Alessio Ceniccola dopo U&D torna a parlare della storia avuta con Samantha Curcio: “Con il passare del tempo si traggono conclusioni”

La relazione tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola nata nella scorsa stagione di Uomini e Donne, ormai da parecchie settimane è giunta al capolinea. L’ex corteggiatore come al solito ha inserito un box di domande sul suo profilo Instagram per rispondere alle curiosità dei suoi follower.

Quando uno dei tanti utenti della rete gli ha domandato se era innamorato di Samantha che intanto a settembre ha svelato il suo obiettivo, oppure si è reso conto che le voleva soltanto molto bene, ha risposto con queste parole:

“Magari all’inizio provi determinate sensazioni poi con il passare del tempo magari uno trae altre conclusioni“.

U&D, Alessio Ceniccola dopo la rottura con Samantha Curcio sottolinea: “Non ho un prototipo di donna”

Alessio Ceniccola dopo aver ammesso di voler ancora bene a Samantha Curcio nonostante la fine della loro storia, inoltre ha risposto a questa domanda: “Fisicamente Samantha era il tuo prototipo ideale di donna?”, sottolineando:Non ho un prototipo. Mi deve colpire e basta, noto molto i dettagli”. 

L’ex corteggiatore inoltre ha espresso il suo parere sulla nuova stagione di U&D, in risposta a un suo fan che ha detto che sono tutti mosci i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi: “Dai sono tutti bravi i ragazzi guardandoli, stanno facendo i loro percorsi in modo sereno”.