X


Sandokan fiction, è ufficiale: ecco dove andrà in onda la serie con Can Yaman

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto can yaman isola

Can Yaman e le novità sulla fiction Sandokan: andrà in onda su Rai1

A distanza di quasi un anno dall’arrivo in pianta stabile di Can Yaman in Italia l’attore sta raccogliendo i frutti del suo trasferimento. Se inizialmente l’attore turco si era trasferito per girare la nuova fiction Sandokan, in seguito è stato il cuore a farlo restare. Nonostante infatti fossero slittate le riprese di Sandokan Can Yaman è rimasto in Italia per Diletta Leotta, adesso ex fidanzata. Quando poi la storia con Diletta è finita e di Sandokan non si sapeva niente l’attore ha ricevuto una proposta per una fiction italiana. Ovvero Viola come il mare che Can Yaman sta girando a Palermo in questi giorni. Ma ecco arrivare nuove notizie su Sandokan da Barbara Pavone, chief marketing and sales officer della LuxVide, su Variety. Ebbene Sandokan andrà in onda su Rai1 e non sulle reti Mediaset.

Sandokan con Can Yaman: al via le riprese a febbraio 2022, poi la messa in onda su Rai1

La notizia della collocazione ufficiale e definitiva della fiction Sandokan mette finalmente fine ad un dubbio trascinatosi per mesi. Le fan di Can Yaman, infatti, si sono a lungo interrogate sulla rete destinataria della nuova serie tv di stampo internazionale. La LuxVide sforna prodotti in serialità sia per la Rai che per Mediaset ma c’è da dire che Can Yaman è sempre stato un volto di Canale5. Basti pensare a Better Sweet-Ingredienti d’amore, DayDreamer-Le ali del sogno, Mr Wrong-Lezioni d’amore. Tuttavia già l’anno scorso, con un piccolo cameo in Che Dio ci aiuti 6, l’attore turco si è fatto conoscere dal pubblico di Rai1. Le riprese di Sandokan con Can Yaman inizieranno a febbraio 2022 e, probabilmente, la serie andrà in onda il prossimo autunno.

Can Yaman, continuano le riprese di Viola come il mare con Francesca Chillemi: poi Sandokan

In questi giorni Can Yaman si trova a Palermo, dove sta girando Viola come il mare, nuova fiction della LuxVide destinata a Mediaset. Ad affiancare l’attore turco c’è Francesca Chillemi, conosciuta sul set di Che Dio ci aiuti 6, con la quale sembra esserci grande sintonia. Si mostra felice per le novità di Viola come il mare Can Yaman e tra poco riprenderà gli allenamenti per Sandokan, in vista di febbraio.