X


Sangiovanni diventa un attore dopo Amici? Pronto il debutto in una serie tv

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni dopo Amici

Amici, Sangiovanni debutta in una serie tv? L’indiscrezone

Sangiovanni è indubbiamente uno degli artisti musicali del momento, e dopo il successo ottenuto ad Amici 20, di cui è stato vincitore della categoria canto, pare che potrebbe arrivare anche il debutto televisivo. A lanciare l’indiscrezione bomba su Sangiovanni è stato il settimanale Vero, il quale ha parlato di un progetto prodotto e distribuito da Sky che dovrebbe andare in onda dal prossimo anno e che avrebbe tra i protagonisti proprio la stella di Amici. Sangiovanni, dunque, dopo aver ottenuto numeri da urlo per la sua musica, potrebbe debuttare come attore dopo aver anche rifiutato la partecipazione a Sanremo.

Sangiovanni rifiuta Sanremo 2022: la nuova serie tv è il motivo?

Nelle ultime settimane si sono sprecate le voci su Sangiovanni e la sua partecipazione a Sanremo 2022, anche sei cantante ha fatto trapelare il poco interesse, ad oggi, a calcare il palco dell’Ariston preferendo concentrarsi su altri aspetti della sua carriera. Dietro la scelta di Sangiovanni, dunque, potrebbe esserci proprio la scelta di prendere parte al progetto televisivo che lo vorrebbe coinvolto, e che dunque lo porterebbe a comparire sul piccolo schermo per una serie tv e non per il festival della canzone. Dopo l’indiscrezione di Vero, si aspetta la conferma del dirotto o dei diretti interessati.

Sangiovanni si scaglia contro l’omofobia: il duro sfogo sui social

Nelle ultime ore Sangiovanni, sempre molto attivo sui social, si è scagliato contro l’omofobia e contro chi giudica dalle apparenze o dagli outfits. Sangiovanni ha criticato chi associa lo smalto o il rosa necessariamente alle ragazze o all’omosessualità, spiegando che un capo d’abbigliamento o un accessorio sono per l’appunto solo degli oggetti il cui uso viene scelto a seconda dei gusti di una persona. Sangiovanni è sempre un modello di comunicazione per la sua generazione ma anche per gli adulti che vi si avvicinano.