X


Sangiovanni fa una confessione inaspettata: “Ho vissuto un periodo difficile”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni sulle critiche Amici

Sangiovanni riflette sull’ultimo periodo: “Siamo sempre più distanti”

Sangiovanni é indubbiamente il fenomeno musicale e mediatico del 2021, infatti il vincitore della categoria canto di Amici 20 si è imposto sin dalla fine del programma come uno degli artisti più interessanti del panorama nazionale. Ospite a Radio Deejay, Sangiovanni ha raccontato un po’ i motivi che l’hanno spinto a scrivere il suo ultimo pezzo, ‘Raggi Gamma’, e si é soffermato sul periodo complicato che abbiamo vissuto e in parte stiamo ancora vivendo causa Covid-19: “Si rifà anche un po’ al periodo che abbiamo vissuto, perché ho e abbiamo vissuto un periodo difficile in cui siamo sempre più distanti, un periodo in cui non ci siamo visti, abbracciati e toccati”.

Sangiovanni parla del suo singolo ‘Raggi Gamma’: “C’é sotto un messaggio”

Come detto poc’anzi, Sangiovanni è stato ospite a Radio Deejay ed ha rilasciato un’intervista molto divertente e piacevole, che ha scatenato anche un po’ di gelosia di Giulia Stabile, poiché il conduttore ha chiesto a Sangiovanni un bacio dopo che gli ha portato dei fiori. Sangiovanni ha presentato ‘Raggi Gamma’, un pezzo divertente che, però, come ha ammesso egli stesso, nasconde un bel messaggio: “Raggi Gamma è una canzone molto giocosa e divertente ma in realtà sotto c’è un messaggio molto più profondo: per una persona che amo farei di tutto, anche fermare i raggi gamma”.

Sangiovanni meno presente sui social con Giulia Stabile: il motivo

Sangiovanni, ad Amici 20, oltre ad aver vinto la categoria canto ha qnche trovato l’amore nella giovanissima e fortissima ballerina Giulia Stabile, con la quale forma una seguitissima coppia che sta portando in auge la nuova wave della generazione Z con un linguaggio fresco e pulito. Sangiovanni e Giulia, però, pur amandosi molto e passando molto tempo insieme, hanno deciso di trascorrere meno tempo ‘insieme’ sui social, mostrandosi di meno e godendosi la spontaneità della vita reale, tenendo fuori quella ‘tossicitá’ che spesso viene fuori proprio dai social.