X


Sangiovanni non sta nella pelle e avverte: “Non vedo l’ora di…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni sulle critiche Amici

Sangiovanni soddisfatto di ‘Raggi gamma’: “Voglio cantarla con voi”

Sangiovanni è ormai una star e i suoi pezzi continuano a macinare record su record, anche se il giovane cantante scuola Amici è ormai una vera e propria icona anche della comunicazione, come dimostrano le sue campagne intente a lanciare messaggi importanti. Sangiovanni nell’ultimo periodo ha fatto uscire il suo ultimo pezzi, Raggi Gamma, che ha ottenuto tanti consensi ed ha lanciato un’ondata di positività. Sangio è molto soddisfatto del suo pezzo, infatti ha esternato la sua gioia su Instagram: “Sono fiero di questo pezzo. Per me è spensieratezza, è leggerezza e non va mai giudicata banale. Non vedo l’ora di cantare questo pezzo con voi ovunque”.

Amici 21, Sangiovanni si collega con Albe per rincuorarlo: cos’è successo

Durante l’ultimo daytime di Amici 21, Albe, che ha vinto la sfida dei singoli giudicata da Giorgia, ha avuto modo di poter parlare a telefono direttamente con Sangiovanni, vincitore della categoria canto dell’ultima edizione. Albe sui social è spesso stato associato a Sangiovanni ed è stato tacciato di imitazione, non solo per la somiglianza estetica. Sangio l’ha rincuorato e gli ha consigliato di essere incurante di certi commenti perché quelli ci saranno sempre, inoltre gli ha consigliato di divertirsi e godersi lo splendido percorso ad Amici.

Sangiovanni debutterà come attore? L’indiscrezione

Sangiovanni, dopo il grande successo ottenuto ad Amici come cantante, potrebbe avere un futuro anche come attore: stando ad alcune indiscrezioni, infatti, il giovane cantante potrebbe presto debuttare sul piccolo schermo da protagonista di una serie tv targata Sky. Stando a quanto raccolto sul web, Sangiovanni proprio per inseguire questo progetto, avrebbe rifiutato la partecipazione a Sanremo, che invece potrebbe vedere tra le proprie file il giovane Aka7even, compagno di Sangiovanni ad Amici. Sangio è sempre più un’icona della comunicazione, e la sua partecipazione al Roma film festival ne è una dimostrazione.