X


Sanremo 2022 anticipazioni: Amadeus chiama Giulia De Lellis? L’ultimo rumor

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus Sanremo

Amadeus vuole Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2022? L’indiscrezione

Il giornalista Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui riporta interessanti indiscrezioni sul mondo della Tv e sui personaggi che la animano. Sull’ultimo numero del magazine il popolare giornalista ha posto le sue attenzioni su Giulia De Lellis, la quale ha condotto la prima edizione di Love Island su Real Time. E questo suo debutto alla conduzione di un programma pare abbia convinto Amadeus, il quale pare la vorrebbe al suo fianco nella prossima edizione di Sanremo, almeno in base alle indiscrezioni riportate da Martinelli su Vero: Giulia De Lellis all’Ariston? Amadeus pare sia intenzionato a volerla al suo fianco…” Davvero Giulia De Lellis sarà al Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus?

Sanremo 2022 anticipazioni, Amadeus vuole due influencer sul palco del Teatro Ariston? Il rumor

Le indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo non sono affatto finite qua. Difatti sempre in base a quanto riportato dal giornalista Tommaso Martinelli sull’ultimo numero del magazine Vero sembra che il popolare conduttore, il quale continua a fare ottimi ascolti con i Soliti Ignoti, vorrebbe un’altra influencer al suo fianco, oltre Giulia De Lellis:

“Per la prossima edizione di Sanremo sarebbe intenzionato ad avere al suo fianco ben due note influencer…”

Il nome della seconda influencer su cui Amadeus avrebbe messo gli occhi non è dato saperlo. Chi sarà?

Festival di Sanremo retroscena, Tommaso Martinelli: “Amadeus ha tentato più volte di portare all’Ariston Chiara Ferragni”

Il giornalista Tommaso Martinelli ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Vero svelando un interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che Amadeus, in questi ultimi anni alla guida di Sanremo, abbia più volte cercato di portare sul palco del Teatro Ariston Chiara Ferragni, la quale però avrebbe sempre risposto picche. Difatti quest’ultima sembra non essere particolarmente interessata a fare Tv. Cambierà idea magari quest’anno?