X


Sanremo 2022 anticipazioni, Blanco tra i Big in gara? “Non lo escludo”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Festival di Sanremo
foto blanco Sanremo2022

Blanco ospite stamattina a Deejay Chiama Italia: “Sanremo 2022? Non lo escludo”

Anche stamattina è andata in onda in radio e in Tv una nuova puntata della trasmissione Deejay Chiama Italia condotta da Nicola Savino e Linus. Ed è stato Blanco l’ospite del giorno. Quest’ultimo ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il cantante ha rivelato di avere nel cassetto una canzone a cui è molto legato, e che ancora non è uscita. Ovviamente Linus a Deejay Chiama Italia ha subito chiesto all’artista se proprio con quella canzone potrebbe partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus (vari rumor lo danno per certo nel cast). E Blanco ha dato una risposta vaga, asserendo di non escludere tale possibilità:

“Non lo so. Boh, non lo so. Non escludo mai niente, però adesso…”

Una risposta sibillina che ha lasciato aperta la porta alle ipotesi più disparate: Blanco sarà tra i Big in gara di Sanremo 2022?

Sanremo 2022 di Amadeus, Blanco sarà tra i Big in gara? Interviene Nicola Savino

Linus a Deejay Chiama Italia, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la risposta di Blanco su una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ha colto la palla al balzo per scherzare, asserendo di voler telefonare ad Amadeus per sapere se sarà o meno tra i Big in gara. Il conduttore Nicola Savino è quindi immediatamente intervenuto per bloccare il suo collega:

“Io sento che stiamo pestando un m***one. Vai avanti con dell’altro…”

Tuttavia quest’ultimo ha poi dichiarato di aver capito chiaramente dalla faccia fatta da Blanco nel momento in cui ha parlato di una sua eventuale partecipazione a Sanremo 2022 di Amadeus, il quale potrebbe essere affiancato da Giulia De Lellis, che qualcosa sicuramente bolle in pentola: “Secondo me dalla faccia che ha fatto è già chiuso…”

Blanco e la sua vita privata: “Sono fidanzato e tengo molto a lei”

Nicola Savino ha poi chiesto al suo ospite Blanco a Deejay Chiama Italia se al momento è fidanzato. E quest’ultimo ha risposto affermativamente, aggiungendo di tenere davvero tanto alla sua ragazza, il cui nome è Giulia: “E ci tengo!” Blanco ha poi svelato come ha conosciuto la giovane: “Non facevo ancora musica…”