X


Scherzi a parte, video scherzo Filippo Magnini: complice Giorgia Palmas

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Scherzi A Parte Filippo Magnini

Filippo Magnini vittima di Scherzi a parte: cane rubato con la complicità di Giorgia Palmas

Nell’ultima puntata di Scherzi a parte tante nuove vittime pronte a finire sotto le idee esilaranti di autori del programma e complici. Tra loro anche Filippo Magnini, campione di nuoto, marito di Giorgia Palmas e padre di una bimba, Mia, avuta proprio con la showgirl. A Scherzi a parte Filippo Magnini si è presentato ad un appuntamento di lavoro con uno dei suoi tre cagnolini ai quali il nuotatore è estremamente legato. Durante lo scherzo a Filippo Magnini il campione non solo si è visto sottrarre il cane, ma ha ricevuto anche diversi insulti e sberleffi da parte di diversi attori finte guardie giurate.

Filippo Magnini video Scherzi a parte, reazione furiosa: “Vi faccio un mazzo così”

Il video dello scherzo a Filippo Magnini mostra il campione di nuoto arrivare all’evento e lasciare il cane, Polpetta, chiuso nel proprio camerino. Qualcuno però si intrufola di nascosto nel camerino di Filippo Magnini e gli porta via il cane. Da lì a Scherzi a parte iniziano ricerche serrate per tutti gli studi televisivi. L’unico seriamente preoccupato è il nuotatore mentre gli addetti allo staff lo trattano con sufficienza. Ad esempio sbagliano il cognome di Magnini, non lo riconoscono, insultano il cane.

“Io vi faccio un mazzo così. Vorrei evitare di andare in galera oggi”

sono alcune delle frasi pronunciate da Filippo Magnini mentre cerca disperatamente la sua cagnolina.

Scherzi a parte Filippo Magnini, la reazione finale: le lacrime con Giorgia Palmas

Nella parte finale di Scherzi a parte Filippo Magnini ritrova la sua cagnolina che ormai però è stata presa da un signore. Preoccupato per Polpetta Filippo Magnini la prende e non se ne stacca più. Quando finalmente Scherzi a parte annuncia al nuotatore di essere vittima di uno scherzo Filippo chiama subito Giorgia Palmas, complice del programma. Il campione di nuoto si è lasciato andare ad un pianto liberatorio dopo attimi di tensione.