X


Scherzi a parte, video scherzo Michele Cucuzza: intrappolato in un borseggio

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michele Cucuzza Scherzi a Parte

Scherzi a parte, Michele Cucuzza incastrato in un borseggio: cosa è accaduto nel programma di Enrico Papi

Tra le vittime della puntata di ieri sera di Scherzi a parte abbiamo trovato il bravo giornalista Michele Cucuzza. Enrico Papi ha tentato di incastrare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, facendolo diventare suo malgrado protagonista di un borseggio. Michele Cucuzza ha infatti assistito ad uno scippo in piena regola, in cui ad una signora viene portata via la borsetta e il malcapitato giornalista, che passava in macchina da quelle parti, si è immediatamente riversato in strada per capire cosa fosse successo. Prima di un importante incontro nel padovano dunque Michele Cucuzza si è ritrovato a fare i conti con questo grosso imprevisto e ha vestito i panni da crocerossino. Immediatamente, appena si è reso conto dello scippo in corso, Michele Cucuzza è corso ad accertarsi delle condizioni della ragazza, che si è fatta accompagnare al ristorante di famiglia.

Scherzi a parte, Michele Cucuzza accusato di essere complice nel furto

Dopo essere approdato nel locale della giovane derubata, per Michele Cucuzza arrivano le difficoltà a Scherzi a parte. La ragazza pone il giornalista in delle condizioni di totale imbarazzo, sottoponendolo ai regali della famiglia che tenta di sdebitarsi con Michele Cucuzza. Dopo qualche minuto nel locare arrivano anche la polizia a fare domande sull’accaduto, provando a ricostruire la vicenda. La situazione si fa sempre più ingarbugliata e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip viene addirittura accusato di essere complice del ladro, che intanto è stato portato dalla polizia nel ristorante.

Scherzi a parte, Michele Cucuzza e il grande spavento nel programma di Enrico Papi

Lo scherzo a Michele Cucuzza rischia protrarsi, con il conduttore che rischia di essere trasportato in centrale per degli ulteriori accertamenti sul furto. Alla fine sarà la madre della borseggiata, che aveva tentato in vari modi di sedurre il giornalista, a rivelare a Michele Cucuzza di essere vittima di Scherzi a parte.