X


Serena Autieri, ora c’è la data: Dedicato torna in onda prima di Italia Sì

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Serena Autieri

Serena Autieri approda al sabato pomeriggio: Dedicato in onda prima di Italia Sì

Nelle mattine estive di Rai1 Serena Autieri ha avuto modo esordire come conduttrice con il programma Dedicato. In studio condivideva la sua gioia e le sue emozioni con Gigi Marzullo e il suo maestro di canto. Il pubblico che ha apprezzato Dedicato può stare tranquillo: Serena Autieri approda al sabato pomeriggio di Rai1 prima di Italia Sì, come anticipa TvBlog, e c’è la data ovvero il 6 novembre. Il nome del programma dovrebbe sempre essere Dedicato, salvo sorprese dell’ultimo momento.

Dedicato torna su Rai1: Serena Autieri in pole position anche per Canzone Segreta 2

Ora c’è la data del ritorno in tv di Dedicato su Rai1: sabato 6 novembre. Alla conduzione ci sarà Serena Autieri, che per tutta l’estate ha avuto come ostico avversario Morning News con Simona Branchetti. La Rai ha comunque decido di promuovere Serena Autieri e il suo Dedicato che andrà in onda prima di Marco Liorni e il suo Italia Sì. Ma si parla anche di Serena Autieri alla conduzione di Canzone Segreta 2, dopo l’addio di Serena Rossi.

Serena Autieri e Marco Liorni: come sarà il sabato pomeriggio di Rai1

Come sarà dunque il sabato pomeriggio di Rai1? Prima andrà in onda Dedicato con Serena Autieri e poi sarà il turno di Marco Liorni e il suo Italia Sì (c’è una data d’inizio). Sfideranno il sabato pomeriggio di Canale5 rappresentato da Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo e poi Verissimo di Silvia Toffanin (che va in onda anche la domenica pomeriggio). Per Serena Autieri è una importante promozione, senza considerare che si mormora possa prendere il posto di Serena Rossi alla conduzione di Canzone Segreta (che non aveva raccolto grandi consensi di pubblico).