X


Serena Bortone stravolta: “Mi gira la testa”, è successo a inzio diretta

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 13 ottobre

Oggi è un altro giorno, inizio ‘movimentato’ per Serena Bortone e i suoi ospiti: “Mi gira la testa”

Anche oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, la diretta di Oggi è un altro giorno è iniziata in un modo del tutto particolare. Com’è successo ieri, gli ospiti di Serena Bortone appena è finita la sigla si sono alzati dai divani raggiungendo il centro dello studio e iniziando a ballare. Entrata in studio, dopo i saluti iniziali anche la padrona di casa Serena Bortone ha fatto lo stesso, muovendosi a passi di danza accompagnata da Memo Remigi, che prima di lei ha accompagnato Jessica Morlacchi. “Memo, mi gira la testa!” ha poi asserito, portandosi una mano sulla fronte.

Serena Bortone, inizio di diretta insolito a Oggi è un altro giorno: “Rischio di non condurre la puntata”

“Se iniziamo così va a finire che io non conduco più la puntata e passiamo tutto il tempo a ballare” ha affermato inoltre Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ricordando poi scherzosamente che le discoteche hanno finalmente riaperto. “Perdonateci” ha detto invece Jessica Morlacchi rivolgendosi ai telespettatori, aggiungendo poi ironicamente: “Ho bloccato l’abbonamento in palestra” (dato che può fare movimento, appunto, a Oggi è un altro giorno, ndr.).

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone e la toccante intervista a Wilma Goich che ricorda la figlia Susanna Vianello

Chiuso il siparietto iniziale, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha intervistato Wilma Goich che, dopo aver ripercorso la sua carriera, ha ricordato la figlia Susanna Vianello morta l’anno scorso.