X


Serena Rossi torna alla conduzione: per lei una prima serata a Capodanno?

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi 27 marzo

Serena Rossi dopo Canzone Segreta torna alla conduzione? Indiscrezioni sulla prima serata a Capodanno

Serena Rossi è una bravissima attrice che nella scorsa stagione televisiva si è cimentata anche alla conduzione. Nel dettaglio, ha condotto in prima serata su Rai1 Canzone Segreta, format incentrato su dediche canore ad ospiti famosi. Ed adesso Serena Rossi potrebbe essere pronta per ritornare alla conduzione. A lanciare l’indiscrezione è il sempre informato sito di Dagospia che ipotizza come Serena Rossi possa condurre la prima serata di Capodanno, sul sito infatti si legge:

“Stando alle nostre fonti la conduzione della trasmissione dovrebbe essere affidata a Serena Rossi, reduce dalla prova deludente a Canzone Segreta.”

Serena Rossi torna in prima serata: condurrà l’evento di Roberto Bolle Danza con me?

E la trasmissione che, sempre secondo quanto riporta il sito suddetto, potrebbe condurre Serena Rossi è Danza con me. La serata evento che va in onda a Capodanno incentrata sul ballerino Roberto Bolle con tanti ospiti del mondo delle spettacolo, del cinema e della musica. E nello specifico sul sito si legge ancora:

“Danza con me è l’evento di Capodanno di Rai1 con Roberto Bolle, appuntamento che si rinnoverà anche quest’anno il 1 gennaio 2022.”

Insomma, Serena Rossi dopo Canzone Segreta tornerà in prima serata su Rai1 alla conduzione della serata evento Danza con me? Per il momento non c’è nulla di certo e si tratta solo di un’ipotesi.

Serena Rossi non condurrà Canzone Segreta: indiscrezioni sulla possibile sostituta

E mentre crescono le indiscrezioni sulla possibile conduzione di Danza con me da parte di Serena Rossi, quest’ultima sembra più certo che abbia detto addio alla conduzione di Canzone Segreta. Il programma è andato in onda su Rai1 nella scorsa stagione televisiva ma non ha raggiunto i risultati sperati, anzi si parla proprio di ascolti deludenti, e dopo l’addio di Serena Rossi alla conduzione, fioccano le ipotesi di possibili sostitute.