X


Sigfrido Ranucci giornalista: vita privata, età, moglie, figli, Report su Rai3

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sigfrido Ranucci 7 gennaio

Sigfrido Ranucci vita privata: età, altezza e peso del giornalista che conduce Report, al via stasera

Tornerà oggi, lunedì 25 ottobre 2021, in prima serata su Rai3 Report, con Sigfrido Ranucci alla conduzione ancora una volta. Aspettando, quindi, la prima puntata della nuova edizione di Report, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Sigfrido Ranucci. Nato a Roma il 24 agosto del 1961, ha 60 anni; la sua altezza è di 1 metro e 73 centimetri, mentre il suo peso non è noto.

Sigfrido Ranucci vita privata: il giornalista conduttore di Report è sposato e ha figli

Sulla vita sentimentale di Sigfrido Ranucci non si sa praticamente quasi nulla, a causa della sua riservatezza: da alcuni siti scopriamo però che pare sia sposato e abbia dei figli. Non conosciamo dettagli sulla moglie e i figli del conduttore di Report.

Report, da stasera la nuova edizione su Rai3 con Sigfrido Ranucci: anticipazioni prima puntata, 25 ottobre

Sigfrido Ranucci qualche anno fa ha raccontato in alcune interviste di aver ricevuto delle minacce in passato, vicenda ampiamente nota che non approfondiamo volutamente.
Stasera, dunque, tornerà in onda Report: Sigfrido Ranucci farà compagnia al pubblico della terza rete a partire dalle 21.20 e dal settimanale DiPiùTV scopriamo alcune anticipazioni della puntata. Si parlerà di Covid: il virus continua a correre e la copertura vaccinale comincia a perdere efficacia: mentre in Istraele hanno già somministrato la terza dose, in Italia il green pass è stato prorogato per un anno. A Report Sigfrido Ranucci cercherà di capire e prevedere gli scenari dei prossimi mesi.