X


Simone Montedoro, finisce con una delusione Soliti Ignoti: “Mi aspettavo di più”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simone Montedoro 15 febbraio

Soliti Ignoti, delusione per Simone Montedoro: “Mi aspettavo di più”

Prosegue la parata di vip che gioca nel game show di Amadeus. il mitico Soliti Ignoti. Questa sera è toccata ad uno dei protagonisti del momento sulle reti Rai, ovvero a Simone Montedoro. L’attore, che in queste settimane è tra i concorrenti nel varietà di Carlo Conti Tale e Quale Show, ha partecipato come concorrente a Soliti Ignoti, anche se con una prestazione non certamente indimenticabile. Poco prima dell’ingresso nello studio e quindi di iniziare a giocare, Simone Montedoro non aveva nascosto delle ambizioni interessanti per quanto riguarda la sua partecipazione al programma di Amadeus. Lo stesso presentatore ha salutato Simone Montedoro ed è poi passato a presentare gli otto ignoti protagonisti con gli annessi i mestieri. Fra di loro c’era chi suona il Sax, chi invece coltiva giuggiole, chi si occupa della produzione di rosè biologico, chi di produrre ventricina. Insomma, un cast molto ben amalgamato.

Simone Montedoro mastica amaro a Soliti Ignoti: accumula 30.000 euro ma il finale è deludente

Il finale di Simone Montedoro a Soliti Ignoti è stato certamente amaro, ma l’attore ha dimostrato di divertirsi, cavandosela anche egregiamente nella prima parte di gioco. Il concorrente di Tale e Quale Show Simone Montedoro ha infatti concluso la prima sessione di giochi riuscendo ad accumulare la bellezza di 30 mila euro. La fase finale, quella dedicata al parente misterioso, è stata quella in cui sono iniziate le problematiche nel gioco per Simone Montedoro, che ha terminato deluso la puntata di Soliti Ignoti da Amadeus.

Tale e Quale Show, l’ultima esibizione di Simone Montedoro fa discutere: i fan hanno chiesto di più

Simone Montedoro, protagonista di una confessione spiazzante nei giorni scorsi, è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata di Tale e Quale Show. L’attore ha vestito i panni di Antonello Venditi in una esibizione che è stata giudicata molto positiva dai fan, mentre i giudici non hanno espresso giudizi eccellenti davanti a Simone Montedoro.