X


Tale e Quale Show, Simone Montedoro: “Massacrato sempre da Cristiano Malgioglio”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Musica
Foto Simone Montedoro Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Simone Montedoro su Cristiano Malgioglio: “Mi massacra sempre!”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show c’è anche Simone Montedoro. Il noto attore oggi mercoledì 20 ottobre 2021 in una diretta nella pagina Facebook ufficiale del programma e in compagnia di Francesca Alotta ha rotto il silenzio su Cristiano Malgioglio, un componente della giuria affermando: “Mi massacra sempre!”.

Simone Montedoro sui giudizi di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show sottolinea: “Non sono giusti”

Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, Simone Montedoro ha scelto di mettersi in gioco anche nella trasmissione Tale e Quale Show. Un ora fa l’attore ha risposto alle domande dei fan del programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, in una diretta Facebook della pagina del talent. Simone quando gli è stato chiesto se in qualche puntata si è sentito penalizzato dalla giuria o dai suoi colleghi, ha risposto ammettendo: “Io di tendenza ho un’autocritica bestiale, per me non va bene mai niente di quello che faccio. A volte sono un po’ penalizzato ma fa parte dello spettacolo!”.

A questo punto l’attore ha lanciato una frecciata a Cristiano Malgioglio, visto che ha fatto capire di aver parlato di lui poichè l’ha imitato dopo aver detto:

“Più che altro ho visto dei giudizi non giusti nei confronti dei miei colleghi che secondo me hanno fatto un ottimo lavoro e non sono stati neanche capiti”.

A spezzare una lancia a favore del noto cantautore ci ha pensato Francesca Alotta: “Però devo dire le cose giuste, Cristiano parla male ma ha sempre dato dei voti belli”.

Tale e Quale Show, Simone Montedoro ammette: “Cristiano Malgioglio mette paura”

Simone Montedoro dopo aver sottolineato che Cristiano Malgioglio con lui è sempre stato molto obiettivo per quanto riguarda la votazione, sulle critiche ricevute dallo stesso ha aggiunto: “Serve anche questo. E’ un motivo in più per fare meglio”.

L’attore che nelle scorse settimane ha fatto sapere per quale motivo ha scelto di partecipare al programma di Rai Uno, sempre riferendosi al popolare cantante ha ammesso:

“E’ un personaggio che si adora anche quando dice hai fatto schifo. Lo sappiamo tutti quello che ha fatto per la musica italiana. Mette paura comunque“.