X


Soleil Sorge: “Rimasta a bocca aperta”, le sue parole su Ainett e Francesca

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge gaffe

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge su Ainett e Francesca: “Sono rimasta a bocca aperta”

In queste ultime ore Soleil Sorge si è finalmente chiarita con la maggior parte delle concorrenti del GF Vip 6, tra le quali anche Francesca Cipriani e Ainett Stephens. Successivamente l’influencer ha parlato di questo confronto ad Alex Belli, non facendo mistero di essere rimasta assai sorpresa dal fatto che proprio queste ultime due hanno rivelato che litigare in Tv porterebbe ascolti:

“Io son rimasta a bocca aperta prima, che mi son sentita dire da tre persone li in mezzo ‘Ah ma agli Italiani piace vedere questo’…”

Soleil Sorge a Alex Belli al GF Vip 6: “Francesca e Ainett hanno parlato di statistiche televisive”

Soleil Sorge, sempre parlando a tu per con Alex Belli al Grande Fratello Vip 2021/22, dopo essersi fatta una grassa risata per questa uscita di Francesca Cipriani e Ainett Stephens, ha anche aggiunto un altro particolare. Di cosa si tratta? Soleil Sorge, la quale è stata difesa da Samantha De Grenet, ha dichiarato che le due concorrenti del GF Vip le avrebbero anche detto di credere che queste liti riuscirebbero ad incollare davanti alla Tv milioni di telespettatori, parlando di statistiche:

“È anche stata fatta una statistica che quando si vedono questi litigi si rimane sul canale…”

Ovviamente Soleil Sorge ha subito dichiarato di non essere affatto d’accordo, aggiungendo che non è stato carino che Alfonso Signorini è stato addirittura costretto a chiudere il collegamento con la casa del Grande Fratello Vip 6 per placare gli animi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021/22, Alex Belli svela a Soleil Sorge: “Liti? Io cambierei canale”

Successivamente ha preso la parola Alex Belli del GF Vip 6. E in questa occasione il popolare attore non ha nascosto a Soleil Sorge che al posto del telespettatore cambierebbe immediatamente canale per non vedere certe baruffe televisive:

“Io da spettatore quando sento cagnara che non riesco a capire…Il rischio di cambiare canale c’è…”

E Soleil Sorge ha subito ribattuto asserendo che non crede sia l’unico a pensarla in questo modo: “Mica solo te…Anche mia mamma, mia nonna, il telespettatore medio…”