X


Soleil Sorge difesa da Samantha De Grenet: “Sono assolutamente dalla sua parte”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge Samantha De Grenet GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge attaccata dagli altri concorrenti. Samantha De Grenet la difende: “Sono dalla sua parte”

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 che i telespettatori hanno avuto modo di seguire ieri sera venerdì 1 ottobre 2021, Soleil Sorge è stata ancora attaccata da alcuni compagni di gioco, ma soprattutto da Ainett Stephens e Samy Youseff che non hanno gradito il fatto che lei abbia detto in questi giorni: “Urlate come scimmie”.

A prendere le difese dell’influencer italo-americana ci ha pensato Samantha De Grenet, che tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram ha affermato più volte: “Sono assolutamente dalla sua parte”. 

Soleil Sorge al centro delle polemiche al GF Vip 6. Samantha De Grenet: “Nessuna frase razzista!”

Delle parole pronunciate da Soleil Sorge una delle concorrenti del GF Vip 6, sono state considerate razziste dalla maggior parte degli inquilini, anche nel corso del nuovo appuntamento serale del reality. Ainett Stephens e altri concorrenti hanno nuovamente puntato il dito contro l’influencer italo-americana, facendo perdere la pazienza al conduttore Alfonso Signorini per il caos che si è creato nella casa di Cinecittà, al punto che si è visto costretto a staccare il collegamento. A dire la sua sulla questione ci ha pensato Samantha De Grenet sui social:

“Allora parliamo un po’ del GF Vip e di quello che sta avvenendo nelle ultime ore. Soleil è stata attaccata da molti suoi coinquilini a mio avviso in maniera del tutto fuori luogo. Nessuna frase razzista!“.

GF Vip, Soleil Sorge accusata di razzismo. Samantha De Grenet non ci sta: “Non mi piacciono le strumentalizzazioni”

Samantha De Grenet pur avendo ammesso di non nutrire molta simpatia per Soleil Sorge poichè è una ragazza dal carattere un po’ particolare, ha aggiunto: “E’ stata accusata di razzismo in quanto ha detto ad Ainett e Samy state urlando come delle scimmie. Poteva dire state urlando come delle galline, poteva usare qualsiasi paragone con qualsiasi altro animale”.

L’ex gieffina ha continuato a schierarsi dalla parte di Soleil, che secondo Claudio Sona è una grande manipolatrice: “Perchè se si prende la scimmia si deve per forza gridare al razzismo? Non credo che Soleil sia una ragazza razzista, che faccia distinzione tra nero o bianco, o tra altre differenze che ci possono essere tra esseri umani. Il fatto che molte persone all’interno della casa hanno strumentalizzato quella frase per darle contro lo trovo di cattivo gusto”.

La nota opinionista televisiva dopo aver ribadito di non considerare offensiva la parola scimmia, ha detto:

Non mi piacciono le strumentalizzazioni e le persone che fanno gruppetto, che poi non vogliono chiarire ma aspettano la puntata. Mi dispiace anche perchè altrimenti non si può permettere di dire più niente”.

Samantha De Grenet per concludere ha fatto questa domanda ai suoi fan: “Quando si dice lei è una panterona allora si deve offendere? Dipende il modo come si dice. E’ l’intenzione non è la parola e basta. Voi che ne pensate?”.