X


Soleil Sorge stuzzica Sophie Codegoni: “Più interessata a me che a Gianmaria”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge punge di nuovo Sophie Codegoni: “Più interessata a me che a Gianmaria”

La scorsa notte Soleil Sorge è tornata a parlare di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. Difatti la popolare influencer, parlando a tu per tu con Davide Silvestri e Alex Belli, ha confessato di continuare ad avere diverse perplessità nei confronti della coinquilina vip. Ovviamente non ha perso l’occasione per lanciare qualche frecciata velenosa alla sua rivale di sempre nella casa del GF Vip 6, arrivando anche a dire di credere sia più interessata a lei che a Gianmaria Antinolfi, visto che quasi non si parlano durante la giornata, nonostante abbiano sempre detto un po’ a tutti di provare un forte interesse l’una per l’altro: “Che poi io la vedo molto più presa da me che da Gianmaria…” E gli altri due concorrenti del Grande Fratello Vip sono subito scoppiati a ridere a crepapelle.

Soleil Sorge punta il dito contro Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: “Prima vuole fare l’amica, e poi mi attacca”

Soleil Sorge, parlando sempre con Davide Silvestri e Alex Belli di Sophie Codegoni al GF Vip 6, ha poi notato dei repentini cambi di atteggiamento nei suoi confronti:

“Prima vuole fare tanto l’amica, e poi si incattivisce e mi attacca…”

Un atteggiamento che non è stato apprezzato per nulla da Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 6, la quale ha fatto delle insinuazioni su Sophie e Gianmaria. Per tale ragione ha già dichiarato di non avere più la minima intenzione di darle nuove chance: “Se l’è giocata male, direi malissimo…Quindi basta chance…”

Sophie Codegoni nel mirino di Soleil Sorge al GF Vip 6: “Mi copia in tutto”

Soleil Sorge ha poi lanciato un’ultima stoccata a Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 6, la quale ha già stufato Gianmaria. Cos’altro ha detto? Soleil Sorge al GF Vip ha dichiarato di essere stata spesso e volentieri imitata da Sophie Codegoni: “Lei è proprio una follower più che un’influnecer…Mi copia sempre in tutto…” Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip ci sarà un nuovo confronto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni?