X


Soliti Ignoti, Amadeus vola su Striscia la notizia e riceve un regalo: FOTO

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Programmi Tv

Amadeus prende il largo da Striscia la notizia: il regalo ricevuto a Soliti Ignoti

La sfida del access prime time televisivo tra Soliti Ignoti di Amadeus e Striscia la notizia è ormai una delle faide più interessanti del piccolo schermo. Due programmi che a modo loro funzionano e riescono a ritagliarsi una bella fetta di spazio e di telespettatori, con risultati importanti e da non sottovalutare. Amadeus, solamente pochi giorni fa, ha ottenuto un risultato eccellente, facendo segnare il maggior distacco sul concorrente Striscia la notizia di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Dopo qualche giorno in cui la distanza si è assottigliata, ieri Amadeus e Soliti Ignoti hanno ripreso il largo sul rivale di Canale Cinque. Da segnalare anche un simpatico evento accaduto nel corso della puntata di ieri di Soliti Ignoti, con un concorrente che ha voluto regalare ad Amadeus un cuscino con stampata sopra una foto del conduttore insieme alla sua Giovanna Civitillo. Segno ulteriore dell’affetto del pubblico per il programma di Rai1.

Amadeus e Soliti Ignoti battono Striscia la notizia: i dati di ieri nello specifico

Quello ottenuto ieri sera da Amadeus e Soliti Ignoti è un risultato eccellente, in cui il programma dell’access prime time ha vinto con un certo scarto su Striscia la notizia della strana coppia di conduttori formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Soliti Ignoti – Il Ritorno ha raccolto davanti alla tv 4.874.000 spettatori con il 20.5% di share. Su Canale 5 invece Striscia la notizia ha registrato una media di 3.945.000 spettatori con uno share pari al 16.6%, con una distanza notevole tra i due programmi che si era già presentata lo scorso martedì.

Amadeus corre con Soliti Ignoti: oggi riparte la sfida a Striscia la notizia

Dopo il divario molto importante che ieri ha separato Amadeus e Soliti Ignoti da Striscia la notizia oggi si riaccende il duello televisivo dell’access prime time. Riuscirà Amadeus a confermare i grandi risultati dei giorni scorsi?