X


Soliti Ignoti, beffa per Fabio Canino. Amadeus: “All’inizio l’aveva detto!”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Fabio Canino soliti ignoti

Fabio Canino, finale beffardo a La vita in diretta. Amadeus: “All’inizio aveva detto l’ignoto giusto!”

Non ce l’ha fatta Fabio Canino, giurato di Ballando con le stelle, nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, venerdì 15 ottobre 2021, a vincere la cifra in palio, che avrebbe devoluto ovviamente in beneficenza. E’ stato un finale un po’ beffardo quello della puntata di oggi di Soliti Ignoti per Fabio Canino che, come hanno fatto in passato altri personaggi famosi, aveva inizialmente inuito quale potesse essere l’ignoto giusto da abbinare al parente misterioso ma alla fine ha dato una risposta diversa, tradito dal suo intuito. “Nooo! L’avevi detto prima!” ha esclamato perciò il padrone di casa Amadeus nel momento in cui la signora arrivata a fine puntata, appunto con il ruolo di parente misterioso, ha detto di essere la sorella dell’ignoto numero 1 anziché del numero 6.

Soliti Ignoti, finale deludente per Fabio Canino: sfumata una vincita di 15.000€. Amadeus: “Mi dispiace”

“Mi dispiace” ha poi aggiunto Amadeus vedendo Fabio Canino deluso, il quale ha replicato: “Dispiace moltissimo anche a me”. Il conduttore di Soliti Ignoti-Il ritorno ha subito dopo ringraziato il suo ospite per aver accettato di giocare. Niente da fare, quindi, per il giurato di Ballando con le stelle, che in caso di vittoria avrebbe devoluto in beneficenza 15.000€, essendo questa la somma in palio.

Fabio Canino ospite a Soliti Ignoti-Il ritorno. Amadeus fa il suo in bocca al lupo a Milly Carlucci per Ballando

E approfittando della presenza di Fabio Canino a Soliti Ignoti, Amadeus (che ieri sera ha ricevuto un regalo) a fine puntata ha ovviamente mandato il suo in bocca al lupo a Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle, al via domani sera.