X


Sonia Bruganelli fa una scelta sul GF Vip: “Non tutti possono permetterselo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ammette: “Sono schietta e sincera, non tutti possono permetterselo”

È senza dubbio una delle rivelazioni della nuova edizione del GF Vip Sonia Bruganelli. La produttrice e compagna di Paolo Bonolis si sta mettendo in gioco nei panni di opinionista e in queste prime settimane di reality ha già dimostrato di non aver paura di dire cosa pensa, anche se si tratta di opinioni impopolari. “Molte volte la gente dice di voler sentire opinioni sincere, ma in realtà devi avere le spalle larghe perchè mi rendo conto che questa sincerità non tutti l’apprezzano” ha dichiarato Sonia Bruganelli sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. La moglie di Paolo Bonolis ha proseguito sottolineando che nella vita, come al Grande Fratello Vip, ha deciso di essere diretta:

“Ho pagato il fatto di essere schietta e diretta, ma so che non tutti possono permetterselo”.

GF Vip, Sonia Bruganelli gelosa di Paolo Bonolis? “Infastidita dall’atteggiamento di certe donne”

Sonia Bruganelli, che ha accettato di partecipare al GF Vip spinta anche dai figlia, ha raccontato di aver conosciuto Paolo Bonolis quando aveva 23 anni, a Tira e molla. L’opinionista di Alfonso Signorini ha ammesso che all’epoca, il marito era single, si era appena lasciato con Laura Freddi e conduceva anche Beato tra le donne. Sonia Bruganelli ha precisato: “Non ero gelosa, diciamo che ero infastidita dall’atteggiamento di certe donne nei suoi confronti”. Sonia Bruganelli ha raccontato che Paolo Bonolis l’ha corteggiata a lungo e di essere una persona che si innamora “della testa, del pensiero, e del modo di comportarsi” di un uomo.

Sonia Bruganelli sorprende: “La mia esperienza in tv finisce con il GF Vip”

Interrogata su una possibile nuova partecipazione in tv dopo il GF Vip, Sonia Bruganelli, che ha destabilizzato Adriana Volpe di recente, ha sottolineato molto candidamente che la sua esperienza sul piccolo schermo terminerà dopo il reality condotto da Alfonso Signorini. “La mia esperienza in tv finisce con il GF Vip” ha dichiarato Sonia Bruganelli che ha ammesso: “Ho iniziato abbastanza tardi e sono abbastanza comoda nella mia vita. Il gioco non vale la candela”.