X


GF Vip, Adriana Volpe delusa da Sonia Bruganelli: “Mi ha destabilizzata”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe Sonia Bruganelli scontro

GF Vip, Adriana Volpe svela nuovi retroscena su Sonia Bruganelli: “Non me lo aspettavo”

Il GF Vip si è arricchito durante l’ultima puntata anche della discussione tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste che avevano già cominciato a punzecchiarsi sui social qualche giorno prima proprio a causa della moglie di Paolo Bonolis. Intervenuta a CasaChi, Adriana è apparsa piuttosto turbata e delusa da come si è comportata la Bruganelli, ed infatti ha ammesso di non aspettarsi un avvenimento simile:Non mi aspettavo tutto quello che è successo. Una cosa è il rapporto che abbiamo in puntata e un’altra è quello fuori. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con lei. Avevo cercato in tutti i modi di legare. Le ho raccontato la mia vita privata. Quello che è accaduto mi ha destabilizzata“.

Adriana Volpe sulla questione con Sonia Bruganelli: “Ecco cosa mi ha ferito di più”

Adriana Volpe, dunque, credeva di aver instaurato con Sonia Bruganelli un rapporto magari non solo lavorativo e dunque è rimasta parecchio delusa da ciò che è successo negli ultimi tempi. A colpire di più la Volpe, per sua stessa ammissione è stato il fatto che Sonia Bruganelli, con cui condivide il ruolo di opinionista al GF Vip, non si è fatta problemi a pubblicare la foto con Magalli: “Lei ha detto che non è una mia amica e che quindi non si è fatta problemi. Questo mi ha ferito di più. Con quella foto ha mandato un messaggio chiaro. Umanamente questo è stato un momento di leggerezza, una caduta di stile”.

GF Vip, Adriana Volpe sul gesto di Sonia Bruganelli: “Lo ha fatto volutamente”

A CasaChi Adriana Volpe, che di recente ha spiegato che sta girando una fake news su di lei, ha spiegato anche ulteriori retroscena sulla lite con Sonia Bruganelli dando modo di comprendere anche le motivazioni dietro la sua forte delusione. Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto con Magalli mandando su tutte le furie la Volpe, un gesto che per ammissione della moglie di Bonolis è stato leggero e non premeditato. Adriana, invece, ha raccontato un retroscena che va a smentire questa versione: “Essendosi incontrati quella sera in un ristorante molto famoso, c’era una persona e mi hanno riferito che hanno parlato di me e volutamente hanno fatto una foto dicendo: ‘Facciamo una foto così la facciamo impazzire’. Quando mi è arrivata quella cosa è stata la chiusura del cerchio”.