X


Star in the Star, Andrea Pucci spiazza: “Loredana Bertè è stata la mia amante”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Andrea Pucci Star in the Star

Star in the Star, Andrea Pucci su Loredana Bertè svela: “E’ stata la mia amante”

I concorrenti di Star in the Star hanno cercato di conquistarsi il posto in finale nella quarta puntata in onda il 7 ottobre 2021.

Andrea Pucci ha spiazzato tutti, poichè seppur in modo ironico ha commentato l’esibizione di Loredana Bertè affermando: “E’ stata la mia amante”.

Andrea Pucci rapito da Loredana Bertè a Star in the Star: “La amo e basta!”

Nel quarto appuntamento di Star in the Star che si sta avviando verso la conclusione e che secondo Maurizio Costanzo è un risultato deludente per il fatto di somigliare a due programmi di Rai 1, Lady Gaga ha incantato ancora una volta il pubblico e i giudici con la sua nuova esibizione. Claudio Amendola ha detto infatti: “Puntata dopo puntata cresce. E’ forte, mi piace come canta, come si muove”.

Anche Ilary Blasi si è espressa: “E’ entrata proprio nel personaggio, anche durante le prove canta in inglese”.

A questo punto è stato il turno di Mina, che ha colpito sia Claudio Amendola, e Marcella Bella che ha affermato: “So quanto sia difficile la sua vocalità. Devo dire che fra Lady Gaga e Mina c’è una bella lotta”. Andrea Pucci si è ricreduto: “Questa sera l’aspetto sensuale della prestazione mi ha accattivato”.

La terza esibizione è stata quella della leggenda Pino Daniele, sul palco per far vedere a tutti come si arriva in finale con una delle più belle canzoni scritte dal cantante napoletano.

Andrea Pucci si è lasciato andare a una critica: “Quando quando quando è proprio lontano da come lo faceva Pino Daniele, prestazione da tre”, mentre Claudio Amendola ha detto: “Mi è mancata un po’ di passione, un po’ di trasporto”. Pino Daniele si è difeso: “Quello che conta nella vita è il cuore”. Andrea Pucci ha espresso nuovamente il suo parere: “Sono molto attento ai dettagli anche se sono un superficialone. Credo che possa essere davvero Buccirosso, quando canta ha una strana movenza della mano che mi ricorda lui”.

Si è esibito Michael Jackson, e il primo a commentare la performance è stato Claudio Amendola: “Devo dire che cresce tantissimo”.

Marcella Bella invece ha detto: “Lei è una donna e quindi deve mettersi nei panni di un uomo”.

Andrea Pucci si è fatto sentire: “Direi che il ballo è un’altra cosa, siamo lontanissimi. La prestazione canora è eccellente”.

Si è esibita anche Loredana Bertè, ricevendo i complimenti da Andrea Pucci: La amo proprio e basta. E’ dalla prima puntata che mi sono innamorato”.

Star in the Star, Andrea Pucci non ha dubbi: “Per me se la giocano Loredana Bertè e Lady Gaga”

Andrea Pucci inoltre non ha avuto dubbi sul fatto di rivedere la leggenda che intepreta Loredana Bertè in finale: Per me se la giocano lei e Lady Gaga”.

Il comico ha elogiato ancora colei che si nasconde dietro la maschera della cantautrice: “La porto a casa anche con la maschera. Salirò sul palco per darle un bacio”.