X


Star in the Star, Claudio Baglioni dopo l’eliminazione: “Mi fate un piacere!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Claudio Baglioni Star in the Star

Star in the Star, Claudio Baglioni eliminato: Luca Laurenti sotto la maschera

A perdere nella seconda manche della nuova puntata di Star in the Star, in onda il 7 ottobre 2021 è stato il personaggio che ha interpretato Claudio Baglioni.

Per il pubblico da casa e per i giudici del programma a nascondersi sotto la maschera del noto cantante c’era Luca Laurenti, e non si sono affatto sbagliati. Quest’ultimo non appena è stato eliminato e smascherato ha ironizzato affermando: “Non sapete che piacere mi fate!”.

Claudio Baglioni di Star in the Star era davvero Luca Laurenti. Lui ironizza: “Un mese che non respiro”

La classifica della seconda manche dell’appuntamento di Star in the Star che il pubblico ha visto giovedì 7 ottobre 2021 è stata Loredana Bertè al primo posto con 413 punti, Lady Gaga al secondo con 409, al terzo Michael Jackson, mentre al quarto e al quinto Mina e Claudio Baglioni, che si sono sfidati con i brani Se telefonando e Sabato pomeriggio.

Al termine delle due esibizioni Ilary Blasi si è rivolta ai giudici affermando: “Incredibile la magia di Star in the Star. Chi secondo voi si merita di arrivare in finale?”.

Marcella Bella è stata la prima a dire la sua: “Tutti e due incredibili stasera. Imitazione perfetta però io ho un debole per Mina”. La conduttrice Ilary invece non ha nascosto la sua indecisione: “Solidarietà femminile? Io non saprei veramente chi scegliere”.

Claudio Amendola ha detto: “Questa volta veramente difficile perchè tutti e due mi sono piacuti tantissimo. Sono veramente in difficoltà, però devo votare per quello che è il mio giudizio. Mi dispiace per Baglioni ma passa Mina”.

Andrea Pucci ha fatto sapere di pensarla allo stesso modo di Claudio e Marcella: “Avrei detto anche io Mina. Secondo me l’interprete è straniera, merita di passare ancor di più”.

A questo punto Marcella ha cercato di scoprire l’identità di Claudio Baglioni chiedendogli: “Hai lavorato con Paolo Bonolis”, ricevendo un sì come risposta.

Finalmente è arrivato il momento di scoprire chi c’era dietro la maschera di Claudio Baglioni. Dopo lo svelamento non si è fatta attendere la reazione di Ilary Blasi, visto che si è complimentata con i tre giudici: “Avete vinto”.

A impersonare il noto cantante è stato proprio Luca Laurenti, per niente scoraggiato dopo aver perso visto che con la sua solita simpatia e ironia ha affermato: “E’ un mese che non respiro”.

Star in the Star, Claudio Baglioni era Luca Laurenti che svela: “Il primo bacio l’ho dato con una sua canzone”

Successivamente Ilary Blasi che questa sera è riuscita a indovinare l’identità di un’altra leggenda, prima di dare appuntamento alla finale di Star in the Star ha fatto questa domanda a Luca Laurenti, l’eliminato della quarta puntata: “Perchè proprio Claudio Baglioni?”.

La risposta del conduttore, comico e musicista italiano è stata: Il primo bacio l’ho dato con una canzone di Baglioni“.