X


Star in the Star, Pino Daniele era Sal Da Vinci. Ilary Blasi: “Ho indovinato!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ilary Blasi Sal Da Vinci Star in the Star

Star in the Star, Ilary Blasi su Pino Daniele: “Ho indovinato che era Sal Da Vinci!”

Nelle puntate precedenti di Star in the Star, la conduttrice Ilary Blasi non ha avuto dubbi sull’identità del personaggio che ha vestito i panni di Pino Daniele. La conduttrice anche nel nuovo appuntamento andato in onda su Canale 5 giovedì 7  ottobre 2021 ha ribadito che secondo lei a nascondersi dietro la maschera del noto cantante napoletano c’era Sal Da Vinci. Purtroppo a perdere la prima manche del programma è stata proprio la leggenda che ha impersonato Pino Daniele.

La conduttrice Ilary Blasi ha prontamente affermato: “Ho indovinato!”.

Pino Daniele viene eliminato a Star in the Star. Ilary Blasi dopo lo svelamento: “Ma sei tu Sal Da Vinci!”

La classifica della prima manche di Star in the Star nella nuova puntata che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 il 7 ottobre 2021, è stata la seguente: “Lady Gaga al primo posto con 405 punti, Loredana Bertè al secondo con 363, Claudio Baglioni con 362”. Al quarto posto invece si è classificata Mina, mentre gli ultimi due sono stati Michael Jakson e Pino Daniele. Dopo le esibizioni delle due leggende, Marcella Bella ha espresso la sua preferenza: “Se lo meritano tutti e due però a me è piaciuto di più Michael Jackson”.

Il comico Andrea Pucci dopo aver spiazzato il pubblico, ha fatto sapere di pensarla alla stessa maniera della cantante siciliana, visto che ha prontamente detto: “Sono d’accordo”.

A questo punto Ilary Blasi ha ricordato al pubblico da casa che ci sarebbe stato il primo svelamento di una delle maschere in gioco. A perdere lo show-down è stato Pino Daniele, dopo le diverse critiche ricevute nel corso della serata da Andrea Pucci e Claudio Amendola. La conduttrice non ha nascosto il suo stupore per il fatto di aver detto più volte che a interpretare Pino Daniele fosse Sal Da Vinci, soprattutto quando è stato svelato come indizio che ha fatto parte di un musical napoletano. Ilary Blasi non appena Pino Daniele si è tolto la sua maschera gli ha detto: “Ma sei tu Sal Da Vinci!”.

Star in the Star, Sal Da Vinci dopo essere stato smascherato: “Spero di non aver fatto una brutta figura”

Colui che si nascondeva dietro la maschera di Pino Daniele quindi era davvero Sal Da Vinci, che dopo aver perso la sfida contro Michael Jackson ha detto:

“Da ragazzino mettevo da parte la paghetta e mi facevo acquistare da mio padre gli stereotto di Pino Daniele. Spero di non aver fatto una brutta figura”.

Ilary Blasi ha salutato il cantante napoletano con queste parole: “Grazie per aver giocato cn noi!”.