X


Star in the Star finito, Ilary Blasi e l’addio: Mediaset corre ai ripari

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Programmi Tv
foto Ilary Blasi star in the star ascolti

Star in the Star è finito: Ilary Blasi e l’addio allo show musicale di Mediaset

La scorsa settimana si è conclusa la prima (e quasi sicuramente ultima) edizione di Star in the Star con Ilary Blasi e la giuria composta da Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci. Il programma non ha raccolto gli ascolti sperati e infatti Mediaset ha deciso dapprima di cambiare un po’ in corso d’opera le regole del programma per poi chiuderlo anticipatamente. Giovedì andrà in onda il film Hobbs and Shaw (facente parte del franchise di Fast & Furious).

Ilary Blasi, è finito Star in the Star: cosa andrà in onda giovedì 21 ottobre

Mediaset per ora non si è espressa su una seconda edizione di Star in the Star. Lo show musicale doveva essere per Canale5 quello che Tale e Quale Show rappresenta per Rai1 ovvero una garanzia di ascolti annuale. Invece la storia è andata proprio diversamente: Star in the Star si è rivelato nientemeno che una brutta copia dello show di Carlo Conti misto a Il cantante mascherato. E non è valsa a nulla la presenza della bella e brava Ilary Blasi e alla sua giuria. Mediaset corre ai ripari per giovedì 21 ottobre: al posto di Star in the Star il film Fast & Furious: Hobbs and Shaw.

Star in the Star è finito: quale sarà il futuro di Ilary Blasi su Canale5?

Sperava di divertire il pubblico da casa con uno show ricco di musica e colpi di scena, e invece Ilary Blasi si è ritrovata a condurre Star in the Star, che si è rivelato un flop nudo e crudo. Ma quale sarà il suo futuro su Canale5? L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non è stata fortunatissima in termini di ascolti (dato che il pubblico era saturo da GF Vip) e non si sa se Mediaset deciderà di tornare con una nuova edizione nel 2022 oppure opteranno per La Talpa (ancora senza conduttrice o conduttore).