X


Star in the star, Madonna tuona dopo l’eliminazione: “Giuria non obiettiva”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Ilary Blasi madonna polemica star in the star

Star in the star, Madonna polemizza dopo la sconfitta: “C’è stato un po’ un accanimento”

La seconda manche di Star in the star si è chiusa con uno show-down a tre teste, e che teste, tra Pino Daniele, Mina e Madonna, con quest’ultima poi eliminata. Prima di togliersi la maschera, Madonna ha voluto esprimere il suo disappunto contro la giuria, che secondo lei non è stata proprio lucida nel dare i giudizi: La giuria non è stata proprio obiettiva, infatti sono stati eliminati tutti i cantanti stranieri, diciamo che c’è stato un po’ un accanimento“. Ilary Blasi le ha fatto notare che in realtà Lady Gaga aveva vinto, ma il tono polemico di Madonna ha aperto gli occhi ai giudici su chi si celasse sotto la maschera.

Madonna eliminata a Star in the star: Daniela Martani sotto la maschera

Dopo esser stata eliminata ed aver polemizzato, per Madonna è arrivato il momento di togliersi la maschera e regalare al pubblico di Star in the star il secondo svelamento dopo quello di Zucchero, sotto cui si celava Adriano Pappalardo. Il tono un po’ polemico di Madonna ha dato ai giudici la possibilità di capire di si trattasse, ed infatti hanno indovinato: si tratta di Daniela Martani, che ha poi sottolineato di essersi divertita e di cantare da anni.

Star in the star, riassunto della terza puntata: trionfa Lady Gaga

La terza puntata di Star in the star si è dunque conclusa con una doppia eliminazione, quella di Zucchero e di Madonna, ma anche con un trionfo esaltante, ovvero quello di Lady Gaga contro Loredana Bertè. Il premio che Lady Gaga ha ottenuto per la vittoria nello scontro con Loredana Bertè è stato quello di poter usufruire dei voti dei fan nella prossima puntata, e sicuramente per la star del pop si tratta di un premio non da poco.