X


Stasera in tv: Grande Fratello Vip sfida Porta a Porta, programmi 4 ottobre

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Programmi Tv
foto signorini vespa

Programmi tv stasera, lunedì 4 ottobre: GF Vip, Porta a Porta speciale Elezioni, Quelli che il lunedì

Sfida inedita questa sera, lunedì 4 ottobre 2021, tra le reti ammiraglie Rai e Mediaset: il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini si troverà infatti a fare i conti con un competitor insolito, ossia la puntata speciale di Porta a Porta che Bruno Vespa condurrà su Rai1 per parlare delle elezioni. L’inizio di entrambi i programmi è fissato tra le 21.20 e le 21.30. La fiction I Bastardi di Pizzofalcone, che solitamente occupa il lunedì, è stata invece eccezionalmente anticipata alla serata di ieri ma dalla settimana prossima tornerà in onda il lunedì contro il GF Vip.

Questa sera in tv, 4 ottobre 2021: Porta a Porta, Grande Fratello Vip, Quelli che il lunedì e gli altri programmi

Nella serata di oggi, 4 ottobre, oltre al GF Vip e a Porta a Porta-Speciale Elezioni a tenere banco sarà anche la nuova edizione di Quelli che il calcio che, vista la collocazione, diventa Quelli che il lunedì: alla conduzione, come negli anni scorsi, ci sono Mia Ceran con Luca e Paolo, i quali faranno compagnia al pubblico di Rai2 dalle 21.30; su Rai3 sarà invece la volta del film Maschi contro femmine, mentre su Rete4 Nicola Porro condurrà Quarta Repubblica; infine, su Italia1 debutterà il nuovo programma di Alvin e Aurora Ramazzotti, Mistery Land-La grande favola dell’ignoto.

Programmi tv in onda stasera, lunedì 4 ottobre 2021: GF Vip, Pora a Porta e le trasmissioni delle reti minori

Grande Fratello Vip, Porta a Porta speciale, Quelli che il lunedì, Mistery Land ma anche altre proposte su reti minori (che però potrebbero cambiare rispetto a quanto indicato nei giorni scorsi sul settimanale DiPiùTV): su La7 è previsto uno speciale TG con Enrico Mentana anch’esso dedicato alle elezioni, su Tv8 il film Creed II e su Nove Little Big Italy.