X


Station 19, anticipazioni shock 5×02: tre personaggi in grave pericolo (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Andy e Sullivan

Anticipazioni Station 19, episodio 5×02: il promo mostra tre personaggi in grave pericolo

La quinta stagione di Station 19, secondo e apprezzato spin-off di Grey’s Anatomy, ha debuttato giovedì 30 settembre in America. Nel corso della prima puntata, complice un salto temporale di ben dieci mesi, sono state numerose le novità che hanno coinvolto i protagonisti. Come ormai risaputo grazie alle anticipazioni americane, infatti, l’assetto interno della Caserma 19 è stato rivoluzionato. Se Andy Herrera è stata trasferita alla Stazione 23 per liberarsi, stando alle parole del Comandante, dall’ingombrante “presenza” del padre, Maya Bishop è stata degradata al ruolo di tenente. A differenza di quanto previsto inizialmente, inoltre, Robert Sullivan non è stato posto a capo del team. La prestigiosa carica di Capitano, infatti, è stata affidata a Sean Beckett. Ma cosa accadrà nella seconda puntata di Station 19 stagione 5? Le anticipazioni rivelano che tre personaggi saranno in grave pericolo di vita.

Station 19, trama seconda puntata: il promo anticipa la morte di uno dei protagonisti?

Scendendo nel dettaglio, la trama della seconda puntata di Station 19 stagione 5, intitolata “Can’t Feel My Face”, svela che la Caserma 19 prenderà parte ad una missione che si rivelerà, inaspettatamente, rischiosa. Recatisi all’interno di un’abitazione, i vigili del fuoco avvertiranno, fin da subito, uno strano odore. Uno dei protagonisti, infatti, avanzerà l’ipotesi che si tratti di un vero e proprio “laboratorio della droga”. Le immagini successive, sebbene confusionarie, non lasciano spazio ad alcun dubbio. Il breve promo del secondo episodio di Station 19 stagione 5, in onda giovedì 7 ottobre, si conclude infatti con tre vigili del fuoco a terra. E’ la voce del nuovo Capitano a svelarne l’identità: Ben Warren, Robert Sullivan e Maya Bishop.

Anticipazioni Station 19 stagione 5: James Pickens Jr. (Richard Webber) guest star del nuovo episodio

In attesa di scoprire quale sarà il destino dei personaggi coinvolti e quale sarà la reazione di Andy Herrera, che ha appena chiesto il divorzio a Robert Sullivan, la trama della nuova puntata di Station 19 stagione 5 si concentra anche su Vic Hughes. La donna, infatti, collaborerà con Emmett Dixon nell’ambito di una chiamata che coinvolgerà un paziente affetto da problemi psichiatrici.

Queste, dunque, le anticipazioni sul prossimo episodio che si avvarrà della partecipazione di James Pickens Jr. nei panni di Richard Webber. Chiudiamo ricordandovi che Station 19 tornerà in onda il 7 ottobre, appena prima la nuova puntata di Grey’s Anatomy 18 (QUI la trama).